Oroscopo Paolo Fox 30 giugno 2022, giovedì ambiguo per Capricorno

Dopo aver interrogato le stelle, Paolo Fox riporta l’oroscopo del 30 giugno segnalando ancora la Luna in Cancro e svariati transiti interessanti

Bentornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver vagliato il cielo astrale, il famoso astrologo riporta le previsioni del 30 giugno 2022. L’ultimo giorno di questo mese non uscirà di scena in silenzio, anzi. Ci sarà ancora la Luna in Cancro, per cui sarà bene tenere gli occhi bene aperti. C’è chi avrà molte occasioni professionali e chi potrà sfruttare la giornata per ripianare qualcosa di importante. Detto ciò, leggiamo l’oroscopo del proprio segno ma anche quello che riguarda l’ascendente.

Oroscopo 30 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì costellato di notizie importanti. Avrete Mercurio e Venere in buon aspetto e le conoscenze risulteranno favorite. Bandite l’impulsività altrimenti rischierete di fare degli sbagli. Decisioni da prendere nella professione, cose da sistemare.

Toro - Periodo valido per i sentimenti e l’amore. Le storie saranno recuperate e vissute alla grande. Incontri per i cuori solitari. Nel lavoro, invece, bisognerà riflettere prima di prendere un’importante decisione. L’equilibrio è tutto.

Gemelli - Giovedì che vi permette di recuperare terreno e ristabilire la fiducia in amore. Il vostro cuore sarà sereno. Sarete in cerca di riscatto professionale, ma non sarà una passeggiata!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Per l’amore il cielo si presenta valido. La Luna promette novità e grandi scelte da compiere entro la fine di luglio. Cercate di sgomberare la mente dai pensieri sciocchi e focalizzatevi sulle cose più importanti. Per la professione si parla di un periodo interessante, in cui andare oltre le proprie aspettative. Occhio alle spese, risanate le vostre finanze.

Leone - L’oroscopo del giorno dice di tenere a bada l’orgoglio in amore. Prediligete il dialogo e prestate attenzione al partner. Anche per la professione vale la medesima regola: non cedete alle provocazioni. Apritevi agli incontri e alle collaborazioni, uscite di casa.

Vergine - Problemi di cuore, avrete Venere e Mercurio dissonanti in queste 24 ore. Possibili intoppi nella coppia, ultimamente siete troppo critici. Paolo Fox invita ad essere più alla mano. Nel lavoro sarete confusi.

Paolo Fox oroscopo 30 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Perplessità amorose in atto, ma con Venere avrete modo di schiarirvi le idee. Lasciate il passato nel passato. Periodo di grande progettualità e creatività.

Scorpione - Avrete la Luna che vi supporta in queste 24 ore. L’amore andrà a gonfie vele ma c’è chi dovrà prendere una decisione su due attrazioni. Tensioni professionali.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox vi mette in guardia dalle tempeste sentimentali. Con il partner si prevedono tensioni e problemi di coppia. Cercate di resistere perché tutto questo passerà. Nel lavoro potrebbero giungere delle notizie o delle occasioni da non perdere. Non gettate la spugna!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 30 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giovedì ambiguo. In questo frangente desiderate la serenità e non le polemiche continue. Preservate le vostre energie. La Luna opposta comporta disagi professionali. Possibili discussioni con superiori o colleghi!

Acquario - Avrete dei transiti favorevoli in queste 24 ore che chiudono il mese di giugno. Volano le coppie. L’oroscopo suggerisce di concentrarvi sul futuro e sulla realizzazione di qualcosa di costruttivo. In arrivo delle proposte di lavoro interessanti.

Pesci - Incontri favoriti, ma riflettete con attenzione e non cedete all’impulso del momento. Delle faccende economiche potrebbero distrarvi. Nel lavoro si parla di riscatto!