Oroscopo Paolo Fox 30 gennaio 2023: lunedì in calo per Cancro, opportunità per Bilancia

Lunedì 30 gennaio la Luna transita in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 30 gennaio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questo lunedì. La settimana inizierà con il transito della Luna in Gemelli. C’è chi sarà il lieve calo (Cancro) e chi godrà di alcune opportunità (Bilancia). Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 30 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo settimanale).

Oroscopo 30 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che coloro che viaggiano o che, per una ragione o per un’altra, sono a contatto con altre città, in queste 24 ore dovrebbero ricevere delle risposte. L’attesa sta per finire.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del 30 gennaio invita a fare chiarezza su qualche questione che vi rende pieni di dubbi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova smaniosi di chiarimenti. Sembra essere spuntata una spiacevole situazione contrattuale o legale.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova in lieve calo in queste 24 ore. Quindi la settimana partirà con lentezza e questo perché tendete a spremervi al massimo pur di ottenere quello che desiderate.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone fa sapere che man mano che gennaio finisce, via via si avvicinerà la serenità tanto bramata.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova un po’ nervosi e anche un po’ agitati. Forse vi state spremendo fin troppo per il vostro lavoro?

Paolo Fox oroscopo 30 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che in questo lunedì 30 gennaio sarete ruggenti e feroci. Saprete dare il massimo e orientarvi al futuro con maggiore consapevolezza. Aspettatevi una giornata piena di opportunità.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi mette in guardia, in queste 24 ore, da alcune spese impreviste. Entro il mese di maggio ci sarà da rinnovare un certo progetto lavorativo.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario del 30/1 mette in risalto il vostro essere uno spirito libero. È inutile costringere un Sagittario a fare ciò che non li piace. In giornata cercate di non strapazzarvi facendo più cose allo stesso tempo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 30 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che l’amore potrebbe ridestarsi dopo un lungo letargo. I single avranno tanta voglia di avventure. Sono in arrivo delle emozioni tutte da scoprire.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che potrete dire addio alla noia. Detestate la monotonia, per questo motivo in giornata sarete alla ricerca di nuove emozioni.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala la presenza di Venere nel segno che aprirà le porte a delle nuove sensazioni. Occhio, però, alla stanchezza.