Oroscopo Paolo Fox 3 luglio 2022, domenica trionfale per Leone

Dopo un’attenta consultazione con gli astri, Paolo Fox riporta l’oroscopo di domenica 3 luglio rivelando una giornata diversa a causa del transito lunare

Ben tornati all’appuntamento della rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Uno degli astrologi più letti in Italia ha consultato le stelle, riportando per filo e per segno le previsioni di questa giornata. L’oroscopo del 3 luglio segnala una domenica in grande spolvero e di recupero per molti segni. Si prospettano 24 ore diverse, la prima parte della giornata si svilupperà ancora con la Luna in Leone ma la seconda parte sarà interessata dal transito lunare in Vergine. Andiamo a leggere sia le previsioni astrologiche del proprio segno che quelle sul proprio ascendente.

Oroscopo 3 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Periodo elettrizzante, stentate a prendere sonno per via dell’eccitazione e del pensiero di ciò che potrebbe succedere nella sfera amorosa o lavorativa. Coloro che sono in attesa di risposte legali, Giove tenderà loro una mano. Domenica che sorride agli incontri e alle relazioni d’amore.

Toro - Domenica strana, in cui la seconda parte della giornata andrà meglio della prima. Forse di recente avete affrontato incidenti o questioni di famiglia, perciò sarete stressati! Anche nella professione sembra esserci una diminuzione o una contestazione.

Gemelli - L’oroscopo del giorno prevede fatica, specie sul finire di questa domenica. Il vostro segno non ama starsene a poltrire, anzi sente il bisogno di muoversi e agire. Tuttavia ciò, qualche volta, può diventare un rischio! In serata staccate la spina e rilassatevi. Trascorrete una domenica tranquilla.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Paolo Fox parla di una domenica di recupero. Onde scongiurare problematiche, sarà bene riposare e ricaricare le pile. Quando si è stanchi si rischia anche di mettersi contro qualcuno. Siete un segno sensibile, per questo motivo prendete di petto ogni cosa.

Leone - Domenica trionfale, in cui ogni lotta potrà essere vinta. Avrete Marte e Giove su cui contare: le possibilità non mancheranno! Coloro che lavorano con la creatività, godranno di una marcia maggiore. Mettete un freno alle provocazioni.

Vergine - Per liberarvi completamente dalle tensioni dovrete aspettare la seconda parte di luglio. Periodo in cui vi sentite pieni di iniziative e in cui non amate starvene a rigirarvi i pollici.

Paolo Fox oroscopo 3 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa domenica sarà bene mantenere la calma anche perché il rischio di discutere sarà elevato. Evitate di rovinarvi la giornata per cose banali. Favoriti coloro che studiano e chi deve affrontare una prova.

Scorpione - L’oroscopo giornaliero invita a rinviare eventuali discorsi spinosi nell’ultima parte della giornata. Non appesantitevi ulteriormente, anche perché venerdì e sabato sono stati due giorni difficoltosi. Domenica pomeriggio che favorisce il recupero. Prossimamente il lavoro otterrà una grande valenza.

Sagittario - Domenica che lascia a desiderare a causa di certi ripensamenti. Chi si è sposato da poco o ha dei progetti in cantiere, sembra avere dei pensieri in testa. Forse qualcuno nutre dei dubbi su di voi? Serata giù di tono.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 3 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Domenica interessante, specie sul far della sera. Recuperate terreno in amore, dedicate più tempo alle faccende di cuore e al partner. Pomeriggio sentimentale.

Acquario - Si recupera a partire dal pomeriggio e lo conferma l’oroscopo di Paolo Fox. La prossima settimana sarà rilevante. Potrete guardare al futuro con interesse. I dipendenti dovrebbero darsi da fare. Chi ha un progetto tra le mani, a settembre potrà ripartire. Domenica sera che sorride all’amore.

Pesci - Voglia di farsi viziare e coccolare. Spesso vi arrabbiate per delle sciocchezze, siete un segno permaloso. Luglio sta portando maggiore vigore nella vostra quotidianità. L’oroscopo di Fox invita a non fare tardi la sera. Già dopo cena potreste avvertire una certa stanchezza.