Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2022: amore ok per Vergine, pausa di riflessione per Bilancia

Sabato 29 ottobre la Luna transita in Capriocorno e l’oroscopo di Paolo Fox pone in primo piano delle avvincenti previsioni...

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 ottobre è pronto a descrivere in anticipo la giornata di sabato. Cosa hanno in serbo le stelle per queste 24 ore? Avremo un cielo influenzato dal transito della Luna in Capricorno, stabile in fase crescente. Ciò si traduce in una maggior incisione a livello sentimentale e personale. C’è chi avrà un bel risveglio amoroso, come nel caso della Vergine, e c’è chi dovrà considerare una pausa di riflessione. Vediamo nello specifico le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 ottobre 2022.

Oroscopo 29 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete suggerisce la massima prudenza possibile. Qualcuno ha ricevuto un incarico nuovo o ha preso una decisione importante, insomma siete nel bel mezzo di una novità.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ad un weekend di recupero. Potreste dovervi confrontare con un ex per un accordo.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi permette di respirare perché la Luna non sarà più contraria! Cercate di ascoltare ciò che avranno da dirvi gli altri. Occhio alla famiglia e agli amici.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi persuade dall’arrabbiarvi, anche perché qualcuno potrebbe remarvi contro. In un progetto dovrete spendervi di più. La fine di ottobre sarà coinvolgente e tollerante.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone segnala un weekend sereno. Le vostre idee saranno supportate dagli astri. In una relazione, sarà bene non prendersela troppo.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala un fine mese insolito e sereno. Si risveglia l’amore!

Paolo Fox oroscopo 29 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che è necessaria una pausa di riflessione. Negli ultimi mesi vi è sfuggita di mano una situazione. Cercate di riparare eventuali crisi entro domenica. È in corso un’evoluzione professionale. Dispute con Ariete e Capricorno.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala un weekend di crescita. Tutto sarà più gestibile e dei problemi amorosi potranno essere sistemati.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a imbastire dei progetti per il futuro, novembre sarà positivo. Possibili sfide da vincere.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vede la Luna transitare nel vostro domicilio. Non sprecate energie e riposate di tanto in tanto. Siete reduci da un periodo stressante e faticoso.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che talvolta è necessario scendere a compromessi con la realtà. Forse ci sono dei ritardi nei contratti o negli accordi, pazientate. Si va verso un futuro migliore.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci descrive un sabato pieno di pianeti validi. Saprete cavarvela in un progetto e otterrete più comprensione da chi vi circonda.