Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2023: lunedì di cure per Bilancia, fisico top per Vergine

Lunedì 29 maggio la Luna transita in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio segnala un interessante inizio di settimana, esaltato dal transito della Luna in Bilancia. In queste 24 ore c’è chi godrà di un eccellente fisico e chi, invece, dovrà curarsi. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 29 maggio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo della settimana).

Oroscopo 29 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete annuncia alcune novità riguardanti i contatti. La cosa migliore da fare sarà seguire il proprio istinto e non frenare davanti alla ragione. Si segnala un pomeriggio fuori forma.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 29/5 invita a darsi da fare per realizzare qualcosa di diverso. Nel lavoro dovrete farvi avanti, mentre in amore bisognerà prestare attenzione ad un partner dell’Ariete e del Capricorno.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli annuncia l’arrivo di buone notizie in queste 24 ore. La settimana porterà una maggiore convinzione in amore, ma non dovrete procrastinare. Torneranno in auge l’intesa e l’ottimismo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro evidenzia come l’aspetto lunare risalterà i nuovi contatti e favorirà i cambiamenti e le scelte di lavoro. Tutto bene, eccetto in serata perché sarete out.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone del 29 maggio 2023 consiglia un pizzico di diplomazia per chi vorrebbe imporsi. Maggiore prudenza anche in amore e in famiglia. Qualcuno potrebbe stare in ansia per via una persona cara.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita a concludere eventuali situazioni lasciate in stand-by. In questo lunedì 29/5 godrete di una magnifica forma ed anche le vostre idee risulteranno splendenti. Scelte imminenti!

Paolo Fox oroscopo 29 maggio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia consiglia di dimenticare tutte quelle tensioni che si sono accumulate nella sfera amorosa: risolverete ogni cosa. In giornata sarà necessario pensare alla propria salute e curarsi!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi mette in guardia dalle incomprensioni amorose, soprattutto se state con un Acquario o un Toro. Possibili contrattempi nel panorama lavorativo.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che con l’impegno saprete ottenere il successo tanto desiderato. Questo lunedì 29 maggio sarà il giorno migliore per chiunque voglia ricominciare daccapo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sprona a stringere nuove collaborazioni all’interno della sfera lavorativa. Il successo sarà sempre più a portata di mano. Le coppie bramano l’equilibrio.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario sconsiglia di trascorrere queste 24 ore rintanati in casa propria. Uscite e fate qualcosa di svagante. Evitate di apportare dei cambiamenti all’interno della sfera amorosa.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a sfruttare questo lunedì per programmare le prossime giornate. Saprete eliminare ogni dubbio professionale e la vostra energia fisica tornerà al top.