Oroscopo Paolo Fox 29 giugno 2022, mercoledì ispirato per Scorpione

Dopo un’attenta valutazione, Paolo Fox rilascia l’oroscopo di mercoledì 29 giugno esaltando gli aspetti di Luna e Sole in Cancro

Ben ritrovati nella rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Attraverso la consultazione con le stelle, l’astrologo italiano più seguito di sempre rilascia le previsioni del 29 giugno 2022. Anche questo mese sta volgendo a conclusione e la suddetta giornata si svilupperà sotto Luna e Sole in Cancro. Amore, lavoro, soldi, benessere, vediamo cosa aspettarci in questo mercoledì dando un’occhiata alle previsioni del proprio segno e del proprio ascendente.

Oroscopo giorno 29 giugno Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le stelle di questo mercoledì generano confusione, ma si tratta per lo più di una confusione positiva. Avrete molto da fare perché avete molto in cantiere e desiderate che qualcosa vada a buon fine. Queste 24 ore non vi consentiranno di riuscire a concludere tutto e forse sarete in attesa per un certo esito.

Toro - Ci sono stati dei ridimensionamenti, ma l’oroscopo del giorno si presenta importante sotto certi aspetti. Venere, a luglio, favorirà il recupero sentimentale.

Gemelli - Paolo Fox invita a risvegliare la passione a livello amoroso. Detestate le situazioni stagnanti, preferite le persone sfuggenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Con la Luna ancora nel vostro cielo, riuscite a guardare lontano con maggiore positività. In queste 24 ore recuperano coloro che sono stati poco bene. Non isolatevi, le prossime 48 ore saranno importantissime. Amore e famiglia in primo piano!

Leone - Non preoccupatevi se qualcuno/a vi ha fatto uno sgarbo. Dovrete prestare attenzione ai nati del Toro mentre, con uno Scorpione o un’Acquario, avete ragione voi. Luglio sarà un mese migliore per l’amore.

Vergine - Settimana partita con il freno a mano tirato e c’è chi è pentito di essersi accollato una certa responsabilità. L’oroscopo sostiene che avete fatto bene e che non siete nel torto.

Paolo Fox oroscopo 29 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo del giorno dice che vi sentirete un po’ provati, in effetti di recente avete avuto a che fare con delle preoccupazioni. Le prossime 48 ore si prevedono agitate e in amore occorrerà essere prudenti.

Scorpione - Luna in ottimo aspetto in questo mercoledì che vi porterà ispirazione. Potrete riavviare dei progetti. Per quanto riguardano i sentimenti, risulteranno neutrali.

Sagittario - Paolo Fox suggerisce di fare affidamento al weekend. In queste 24 ore, invece, in amore ci sarà tanta voglia di essere liberi e di cambiare, specialmente se la relazione è diventata routinaria. Coloro che si sono sposati o hanno avviato un progetto d’amore, le emozioni non mancheranno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo del giorno invita a non strafare. Le prossime 48 ore potrebbero portare a degli imprevisti, specie se avete delle responsabilità. Da venerdì si avrà un miglioramento. Necessitate dell’aiuto di qualcuno per risolvere un problema.

Acquario - Confidate molto nel futuro, per cui la possibilità di sviluppare dei progetti o di risolvere un problema sarà alta. Mercoledì interessante per la sfera amorosa. Organizzate un appuntamento romantico.

Pesci - Nelle prossime due giornate potreste sentirvi soddisfatti grazie ai transiti di Luna e Sole. Questioni economiche da sistemare, soldi da spendere per una vacanza o un certo cambiamento. Ritorna la serenità in queste 24 ore.