Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2024: problemi di famiglia per Bilancia

Lunedì 29 gennaio la Luna sarà in Vergine e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio è pronto a rivelare come inizierà questa nuova settimana. Si prospetta un lunedì sotto la Luna in Vergine, che causerà problemi familiari per il segno della Bilancia. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 29 gennaio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 29 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a fare chiarezza con quelle faccende rimaste in stand-by. La gelosia porta tensioni: sei stanco di avanzare richieste.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che hai perso l’entusiasmo in amore. Sei diffidente verso le persone che ti stanno attorno. In amore sei sempre tu a dettare le regole.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede un lunedì agitato e stressante. Evita gli strapazzi e fai attenzione a non abbassare la guardia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro annuncia un rilancio lavorativo. Fatti avanti a qualunque costo. L’amore è messo in discussione.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone ti trova meno inquieto del solito. Circondati di persone ottimiste.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine rivela ottime stelle per te. Armati di concretezza e buonsenso, solo così otterrai ciò che desideri.

Paolo Fox oroscopo 29 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che in famiglia andrà rivisto un certo rapporto, ma non hai alcuna colpa! Sei circondato da gente che sa solo parlare e non agire.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione ti trova irrequieto e curioso: arriverai lontano. Aspettati una bella notizia.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che la Luna sarà in aspetto contrario. Evita di dire ciò che non pensi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che delle proposte e la creatività ti condurranno a degli incarichi nuovi. Non hai paura di ripartire da capo.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita a fermare l’inquietudine che covi. La monotonia non ti piace, ma essa prenderà il sopravvento.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci sconsiglia di accettare mediazioni. È un periodo in cui devi prendere delle decisioni legate al futuro. Ascolta la tua pancia.