Oroscopo Paolo Fox 29 gennaio 2023: il Leone deve calmarsi, domenica ok per Ariete

Domenica 29 gennaio con la Luna in Toro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni importanti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 gennaio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa domenica. Con Marte e Giove favorevoli, l’Ariete avrà una giornata ok. Il Leone, invece, dovrà stare calmo. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 29 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete avvisa che presto si manifesteranno dei cambiamenti. In questa domenica avrete sia Marte che Giove favorevoli, per cui aspettatevi 24 ore interessanti.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro si presenta a dir poco positivo. A dire il vero, via via che la seconda metà dell’anno si avvicina, più otterrete un graduale miglioramento. Nel lavoro si recupera.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli del giorno 29 gennaio invita a rivedere degli accordi, specialmente se lavorate in proprio e a contatto con il pubblico. Possibili ritardi di poco conto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 29 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro evidenzia la vostra qualità di saper intuire le cose. Le storie sbocciate in questo periodo non passeranno inosservate, anzi!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova indaffarati e pieni di cose da tirare fuori. Cercate di tenere a freno l’orgoglio e calmatevi, almeno per questa domenica!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che potrete concludere parecchie cose in queste 24 ore. Anche se qualcuno vi sta remando contro, vi toglierete delle buone soddisfazioni.

Paolo Fox oroscopo 29 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi mette in guardia dalle possibili difficoltà casalinghe che potreste incontrare in questa giornata. Occhio anche alle spese o ad un cambiamento imminente. Fate bene i conti!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione informa che in serata vi sentirete molto meglio, ma ultimamente siete così nervosi e impulsivi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a non buttarsi giù a causa dell’amore che sembra finito in secondo piano. È un periodo un po’ così, ma questo mese sarà destinato a finire meglio.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 29 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno si focalizza sui progetti che avete in cantiere. Essi sono importanti, ma state perdendo tempo a cercare di mettere d’accordo coloro che vi stanno accanto.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 29 gennaio vi sprona a staccare la spina e a riposare un pochino. La gelosia, in amore, sarà alquanto inutile. Evitatela!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci parla a coloro che hanno in agenda un trasferimento, un cambio di casa, una vendita o un acquisto. Ebbene, cercate di muovervi perché questo sarà un anno molto importante!