Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2022, giovedì stancante per l’Acquario

Paolo Fox rivela l’oroscopo del 28 luglio: in questa giornata ci sarà la Luna Nuova in Leone

Bentornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. In questo giovedì 28 luglio la Luna sarà in Leone. Sarà anche la giornata del Novilunio! Amore, soldi, lavoro, benessere, vediamo cosa hanno in servo le previsioni astrologiche di Paolo Fox per tutti i segni.

Oroscopo 28 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Periodo in cui vi state dando da fare perché desiderate affermarvi. Coloro che hanno avuto difficoltà, troveranno un po’ di respiro. Cali di umore.

Toro - Siate prudenti nelle prossime due giornate perché rischierete di dire più del dovuto. Forse si renderà necessario scendere a compromessi.

Gemelli - Giovedì reattivo. Il vostro è un segno pieno di voglia di fare e di dire, per cui non temete di esplorare nuovi sentieri. Periodo valido per le questioni di cuore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - In giornata vi occorrerà una mano. Con le incertezze professionali in atto, sembrate in cerca di un alleato anche a livello amoroso. L’amore torna protagonista e ciò che non va potrà essere aggiustato. Nuove amicizie in arrivo.

Leone - L’oroscopo del giorno vede la Luna e Giove in aspetto favorevole. Tutto procederà speditamente e ogni ostacolo potrà essere sormontato. In caso di sfide ancora in corso, nell’autunno saranno vinte.

Vergine - Nel lavoro state cercando di agire, detestate le interferenze. Tempo di scendere in campo e gettare le fondamenta di un certo progetto che per voi conta. Delusioni sentimentali.

Paolo Fox oroscopo 28 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere opposta in queste 24 ore. Situazioni ed emozioni da chiarire. Possibili polemiche, ma nelle prossime giornate recupererete.

Scorpione - L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox vi vede alle prese con la stanchezza. Occhio a Sole, Mercurio e Luna dissonante. In questo frangente siete fin troppo suscettibili. Lavoro che procede tra alti e bassi.

Sagittario - Luna in valida posizione. Avrete anche Sole e Mercurio dalla vostra parte. Si prospetta un giovedì positivo e avrete una marea di idee vincenti. Programmate qualcosa di buono.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Via le confusioni vissute tra martedì e mercoledì. Vi attende un bel giovedì anche se dovreste prestare attenzione a coloro che non vi supportano. Cose da chiarire!

Acquario - Giovedì stancante. C’è chi avrò dei ritardi e chi sarà affaticato. Delle incomprensioni rischieranno di scaricarsi nella sfera amorosa! I più grandi vorrebbero fare cose nuove.

Pesci - Avete a che fare con una strana sensazione amorosa. Voglia di rivalsa. Gli astri favoriscono le trattative.