Oroscopo Paolo Fox 28 gennaio 2023: Toro indistruttibile, sabato nervosetto per Acquario

Sabato 28 gennaio la Luna transita in Toro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 28 gennaio offre un visione anticipata su queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna in Toro. Finalmente la settimana volge a conclusione e il weekend è pronto a dare un po’ di respiro. In questa giornata c’è chi sarà nervosetto, tipo i nati dell’Acquario, e chi si sentirà forte, ad esempio il Toro. Approfondiamo il discorso nelle seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 28 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 28 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete suggerisce di drizzare le antenne perché dovrete saper cogliere al volo le occasioni giuste. Ciò che nasce adesso, in futuro, avrà modo di sbocciare, perciò fareste meglio a non dare nulla per scontato.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi trova più indistruttibili che mai. Vi attende un sabato scattante e pieno di energie. Non mancheranno i progetti per le coppie, ma sarà bene portarlo avanti con tanta forza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli dice che in queste 24 ore avrete le carte in regola per fare una certa richiesta di lavoro. Fate molta attenzione quando dovrete mettere a posto i conti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro evidenzia come in questo sabato godrete di stelle intriganti. Negli ultimi tempi ne avete passate di cotte e crude. Adesso si spera che sia tutto più calmo, specie in amore.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova un pelino agitati. Forse vi state occupando di certi progetti e non vi sentite compresi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che questo periodo del mese sarà il migliore in assoluto per cercare di agguantare un eccellente risultato professionale.

Paolo Fox oroscopo 28 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia anticipa che l’amore tornerà ad essere più facile da vivere. C’è da dire, però, che qualche nato della Bilancia è rimasto scottato a causa di una brutta situazione vissuta.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede amori importanti in questo sabato 28 gennaio. Tuttavia, chi lavora avrà poco spazio da dedicare al partner.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario trova poco ‘pulito’ il comparto amoroso. In questi giorni, forse, non avete molta voglia di sprecare tempo prezioso dietro a chi non vi merita.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno segnala che queste giornate vanno dedicate al lavoro. Possibili incontri di un certo spessore. Favorite le avventure intriganti.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario consiglia di ripristinare un pizzico di tranquillità. Vi attende un sabato nervosetto a causa dei soldi. Occhio a non perdere le staffe!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala come in amore stia cambiando atteggiamento. Rispetto alle scorse giornate, sarete senz’altro più positivi verso chi vi circonda.