Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2023: lunedì distratto per Bilancia e passionale per Pesci

Lunedì 27 marzo la Luna sarà in fase Crescente in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 27 marzo rivela in anticipo che cosa aspettarsi da queste 24 ore che si svilupperanno sotto la Luna Crescente in Gemelli. Riparte un’altra settimana e c’è chi avrà una serata di passione, tipo il Pesci, e chi sarà distratto, ad esempio il segno Bilancia. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 27 marzo 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo della settimana).

Oroscopo 27 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete informa subito che il settore finanziario sarà favorito in questo lunedì. Una certa situazione legale potrebbe sbloccarsi oppure potrebbero arrivare dei soldi. Favorito anche l’amore!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro consiglia di non essere pretenziosi nei vostri confronti e con il partner. Le storie nuove risultano promettenti. Favoriti i viaggi.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli del giorno 27/3 prevede passioni e avventure in primo piano. Siete un segno inarrestabile, infatti non riuscite a starvene con le mani in mano. Per quanto riguarda i nuovi amori, essi risultano favoriti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 marzo 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova ben disposti nei confronti degli altri. Le faccende lavorative e di studio avranno maggiori chance in queste 24 ore. Rafforzate un legame sentimentale.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone sconsiglia di fare il passo più lungo della gamba. In questo inizio settimana fareste meglio ad essere pazienti e prudenti. Avrete il via libera sulle faccende patrimoniali.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sorride agli affari, allo studio e alle faccende lavorative. In queste 24 ore non esitate a fare delle proposte. Date più ascolto al vostro cuore.

Paolo Fox oroscopo 27 marzo 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova mentalmente distratti. Ultimamente vi siete accollati troppe responsabilità professionali, per questo motivo dovreste cercare di recuperare la tranquillità.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che in questa giornata di lunedì 27/3 potreste cedere agli impulsi dell’ansia e delle vostre paure interiori. Non strafate e siate meno pretenziosi nei rapporti. Occhio in amore!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario accoglie delle liete notizie riguardanti la sfera lavorativa e di studio. In amore dovreste premere di più. Risultano in arrivo delle possibilità per i cuori solitari.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 27 marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a recuperare sia i rapporti con gli altri che i vostri ritmi. Le cose miglioreranno. Serata piena di passione, per quanto riguarda l’amore!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del 27/3 parla di tensioni da tenere a bada. Occhio ai contrasti che potrebbero esplodere in serata. Da martedì la situazione tenderà a migliorare sensibilmente.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova determinati nelle faccende professionali. Vi attende una piacevole serata, specie se siete giovani e innamorati. Non rivangate troppo il passato e lasciatevelo alle spalle.