Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2022, mercoledì di intuizioni ed emozioni per Pesci

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2022, mercoledì di intuizioni ed emozioni per Pesci

Paolo Fox passa al vaglio il cielo astrale e snocciola le previsioni del giorno 27/7 segno per segno: Luna in fase calante in Cancro

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox. Si entra nel cuore della settimana e queste 24 ore promettono qualcosa di interessante a livello astrale. Avremo la Luna in Cancro, in fase calante, oltre a Venere nel medesimo segno. Sole e Mercurio saranno in Leone. Vediamo cosa comportano questi aspetti astrali, leggendo le previsioni del proprio segno e le previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 27 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Mercoledì di ritardi e ostacoli, tutto ciò rischierà di frenare le vostre ambizioni. Da giovedì la situazione migliorerà. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, non saranno da escludere polemiche e tensioni.

Toro – L’oroscopo del giorno prevede confusione. Dovete separare il giusto dallo sbagliato. Chi è in una relazione duratura, potrebbe prendere la decisione di chiudere la storia in modo definitivo.

Gemelli – In giornata potreste conoscere della gente nuova o incontrare qualcuno/a di speciale. Per voi interagire con gli altri è importantissimo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Bandite il pessimismo dalla vostra vita, specie se siete separati o state cercando la vostra metà. Qualche cancerino ha scoperto che alcune persone non sono state oneste.

Leone – L’oroscopo quotidiano vede un cielo promettente e che sprona a progettare. Vi attende un agosto pieno di emozioni positive inoltre, all’11, Venere entrerà nel segno. Presto anche quelle situazioni più spinose potranno sbloccarsi.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox invita a mettere in atto delle strategie vincenti. Certo, questo non è un periodo propriamente favorevole, ma non dovete cedere al pessimismo. Prendete le distanze da coloro che vi scocciano e sanno soltanto sputare sentenze.

Paolo Fox oroscopo 27 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Mercoledì fiacco, forse l’amore è deludente in questo periodo e voi desiderate qualcosa di più travolgente. Chi ha una relazione a distanza, è stanco e vorrebbe un partner più presente.

Scorpione – L’oroscopo giornaliero vede Venere e Luna in aspetto promettente. Via libera alle emozioni, specie in amore. Liberatevi dai fantasmi del passato e tenetevi alla larga dagli sfruttatori. Vi rendete conto voi stessi di meritare qualcosa in più.

Sagittario - Venere e Giove in ottimo aspetto. La voglia di vivere nuove emozioni e di esplorare sentieri nuovi sarà alta. Coloro che hanno una persona accanto che sembra tarparli le ali, potrebbero avere una giornata tesa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 27 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Occhio ai dettagli, portate avanti quell’impegno che avete accettato. Degli ostacoli vi hanno messo il bastone tra le ruote in effetti avete un po’ di pianeti pesanti: Luna, Venere e Giove.

Acquario - L’oroscopo di mercoledì 27 luglio dell’Acquario parla di una giornata interessante, che precede tensioni e contrasti delle prossime 48 ore. Paolo Fox consiglia di scaricare la rabbia con un hobby appagante e che possa avere a che fare con la natura.

Pesci - Dopo un weekend di tensioni negative, la giornata regala emozioni e intuizioni. Le soluzioni potrebbero giungere e potreste anche risolvere certi problemi divecchia data. Non lasciatevi prendere dalla fantasia e siate concreti.