Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2022, mercoledì di intuizioni ed emozioni per Pesci

Paolo Fox passa al vaglio il cielo astrale e snocciola le previsioni del giorno 27/7 segno per segno: Luna in fase calante in Cancro

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox. Si entra nel cuore della settimana e queste 24 ore promettono qualcosa di interessante a livello astrale. Avremo la Luna in Cancro, in fase calante, oltre a Venere nel medesimo segno. Sole e Mercurio saranno in Leone. Vediamo cosa comportano questi aspetti astrali, leggendo le previsioni del proprio segno e le previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 27 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Mercoledì di ritardi e ostacoli, tutto ciò rischierà di frenare le vostre ambizioni. Da giovedì la situazione migliorerà. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, non saranno da escludere polemiche e tensioni.

Toro – L’oroscopo del giorno prevede confusione. Dovete separare il giusto dallo sbagliato. Chi è in una relazione duratura, potrebbe prendere la decisione di chiudere la storia in modo definitivo.

Gemelli – In giornata potreste conoscere della gente nuova o incontrare qualcuno/a di speciale. Per voi interagire con gli altri è importantissimo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Bandite il pessimismo dalla vostra vita, specie se siete separati o state cercando la vostra metà. Qualche cancerino ha scoperto che alcune persone non sono state oneste.

Leone – L’oroscopo quotidiano vede un cielo promettente e che sprona a progettare. Vi attende un agosto pieno di emozioni positive inoltre, all’11, Venere entrerà nel segno. Presto anche quelle situazioni più spinose potranno sbloccarsi.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox invita a mettere in atto delle strategie vincenti. Certo, questo non è un periodo propriamente favorevole, ma non dovete cedere al pessimismo. Prendete le distanze da coloro che vi scocciano e sanno soltanto sputare sentenze.

Paolo Fox oroscopo 27 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Mercoledì fiacco, forse l’amore è deludente in questo periodo e voi desiderate qualcosa di più travolgente. Chi ha una relazione a distanza, è stanco e vorrebbe un partner più presente.

Scorpione – L’oroscopo giornaliero vede Venere e Luna in aspetto promettente. Via libera alle emozioni, specie in amore. Liberatevi dai fantasmi del passato e tenetevi alla larga dagli sfruttatori. Vi rendete conto voi stessi di meritare qualcosa in più.

Sagittario - Venere e Giove in ottimo aspetto. La voglia di vivere nuove emozioni e di esplorare sentieri nuovi sarà alta. Coloro che hanno una persona accanto che sembra tarparli le ali, potrebbero avere una giornata tesa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 27 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Occhio ai dettagli, portate avanti quell’impegno che avete accettato. Degli ostacoli vi hanno messo il bastone tra le ruote in effetti avete un po’ di pianeti pesanti: Luna, Venere e Giove.

Acquario - L’oroscopo di mercoledì 27 luglio dell’Acquario parla di una giornata interessante, che precede tensioni e contrasti delle prossime 48 ore. Paolo Fox consiglia di scaricare la rabbia con un hobby appagante e che possa avere a che fare con la natura.

Pesci - Dopo un weekend di tensioni negative, la giornata regala emozioni e intuizioni. Le soluzioni potrebbero giungere e potreste anche risolvere certi problemi divecchia data. Non lasciatevi prendere dalla fantasia e siate concreti.