Oroscopo Paolo Fox 25 novembre 2022: fisico provato per Cancro, venerdì importante per Sagittario

Venerdì 25 novembre la Luna transita in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 25 novembre apre le porte ad un venerdì astrologicamente di valore, con ben cinque segni in transito nel Sagittario. In queste 24 ore, inoltre, la Luna si preparerà a transitare nel Capricorno e a rimanerci per tutta la durata del weekend. C’è chi avrà il fisico provato, come ad esempio il Cancro, e c’è chi trascorrerà una giornata importante, tipo il Sagittario. Vediamo nello specifico che cosa hanno in serbo le stelle, attraverso le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 novembre 2022.

Oroscopo 25 novembre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete consiglia di impegnarsi duramente e di evitare conflitti nel weekend.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro annuncia l’addio delle nuvole nere che vi hanno ‘oscurato’ di recente, però questo non significa che avrete un cielo sereno, almeno non completamente. Nel weekend in arrivo, l’amore assumerà una certa importanza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi mette in guardia dalle provocazioni. Di recente, forse avete accettato controvoglia una chiusura?

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 novembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala una giornata favorevole alle discussioni di famiglia. In questo periodo il vostro fisico è duramente provato.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone parla di un venerdì favorevole. Sarete pronti a ribellarvi. Non dovrete ascoltare i pettegolezzi e i giudizi altrui.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine dice che forse siete un po’ delusi o amareggiati per quello che è accaduto di recente.

Paolo Fox oroscopo 25 novembre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia invita a proteggere le relazioni che ultimamente sono state un po’ tribolate. Niente ansia in caso di contratti che stanno per scadere.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione apre le porte ad un venerdì di recupero. In questo periodo dovreste cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario segnala una giornata importante, con 5 pianeti nel segno. Chi ha un lavoro poco stabile, entro il prossimo anno potrebbe ottenere qualcosa in più.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno anticipa che nel weekend in arrivo avrete la Luna nel segno. Favoriti gli incontri con Scorpione e Pesci.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che le avventure non vi mancheranno di certo. Occhio alla stanchezza perché di tanto in tanto vi mancano le energie.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita a non farsi dei nemici.