Oroscopo Paolo Fox 25 giugno 2022, sabato con disagi per Acquario

L’oroscopo quotidiano del 25 giugno di Paolo Fox rivela un sabato intenso con sole in Cancro, Venere in Gemelli e Luna calante in Toro.

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con valutazione della giornata di sabato 25 giugno 2022. Ed eccoci giunti nel weekend che si presenta piuttosto bene per alcuni segni zodiacali. Avremo la Luna calante in Toro, ma presto l’astro transiterà nei Gemelli. Con il Sole in Cancro e Venere in Gemelli, si prospetta un sabato intenso e rovente. Amore, soldi, lavoro, incontri e tanto altro ancora, andiamo a scoprire cosa hanno in serbo le stelle per queste 24 ore!

Oroscopo 25 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vi attende un weekend interessante, in cui aspettarsi delle novità. Con un cielo talmente valido risultano favoriti i progetti o le attività in proprio. Si risveglia l’amore nelle prossime 48 ore.

Toro - Sfruttate questo sabato per staccare la spina e ritrovare serenità. In amore è importante ripianare la situazione e riaccendere la passione.

Gemelli - Possibili incontri in questo fine settimana. Mercurio stimola la voglia di mettersi in gioco inoltre vi sono Giove e Marte favorevoli. Aria tranquilla in famiglia, le relazioni in crisi trovano una via di fuga.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Weekend tranquillo. Paolo Fox anticipa che Venere transiterà nel vostro segno nel mese di luglio e, quindi, ciò che fate adesso sarà importantissimo per il futuro!

Leone - Possibile sabato fiacco, ma niente di preoccupante. Ritardi o problemi da tenere in conto. Evitate di ridurvi all’ultimo e datevi da fare. In amore si consiglia maggiore pazienza che da domenica si recupera.

Vergine - L’oroscopo del giorno invita a staccare la spina. Sabato interessante che precede una domenica traballante. C’è un pochino di disordine. Chiarite!

Paolo Fox oroscopo 25 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Weekend in crescita, con una domenica ancora migliore. Voglia di tenersi alla larga dai conflitti e di stabilire la tranquillità attorno a voi. Potrebbero germogliare dei nuovi amori.

Scorpione - Sabato con la Luna opposta che potrebbe accendere i fari su alcune questioni. A luglio otterrete un grande recupero, perciò portate pazienza. Evitate di fare le ore piccole!

Sagittario - In amore dovrete cercare di non essere impulsivi perché questo è un momento di grande confusione mentale. Sabato di nuovi programmi e progetti. Non fate troppo tardi la sera, potreste avvertire la stanchezza.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Evitate di prendere delle decisioni azzardate nella sfera professionale. Prima di agire, rifletteteci a lungo. I sentimenti risultano solidi e interessanti.

Acquario - Se domenica sarà una giornata di forza, questa di sabato potrebbe ancora comportare disagi e tensioni. Forse non state bene fisicamente, in ogni caso evitate di eccedere con gli sforzi. Per gli incontri si rimanda a domenica.

Pesci - Basta volgere lo sguardo al passato! Qualcosa di inaspettato potrebbe accadere e questo perché ci sono ancora tante cose da fare. Possibili incertezze nelle prossime 48 ore.