Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre 2022, lunedì di risveglio per Capricorno e Pesci

Lunedì 24 ottobre con la Luna in Bilancia e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 24 ottobre apre le porte ad un lunedì a dir poco interessante. In queste 24 ore la Luna sarà in Bilancia e porterà sia bene che male ai vari segni zodiacali. C’è chi avrà un lunedì teso e pesante, soprattutto al mattino, e c’è chi inizierà a risvegliarsi a livello generale. Fatta questa premessa, andiamo a scoprire le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 ottobre 2022, senza trascurare il proprio ascendente.

Oroscopo 24 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete avvisa che sarà un lunedì particolare, con la Luna contro. Già al mattino potreste avvertire della stanchezza addosso o alzarvi con il piede storto. I single dovrebbero essere più aperti e fare delle nuove conoscenze.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro si presenta nervosetto. Non è consigliato prendere decisioni in queste 24 ore. Possibili problemi in ambito finanziario o amoroso, in ogni caso fate attenzione.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli apre le danze ad una settimana poco motivante. Sembrano mancare stimoli nella sfera amorosa. Attendete mercoledì per parlare di soldi e patrimonio.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a stringere i pugni perché il 2023 sarà il vostro anno. In questo momento della vostra vita, ci sono molte responsabilità. Piccole tensioni da superare in giornata. Tornerà il sereno nella coppia mentre, i single, potranno spingersi oltre con gli incontri.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova riflessivi a causa del transito agitato di Venere. Non fate promesse da marinaio.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi sbarazza delle recenti tensioni e apre le porte a nuove e buone sensazioni. Possibili ripensamenti nelle storie chiuse da poco. Diplomazia.

Paolo Fox oroscopo 24 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di un graduale recupero che durerà per tutta la settimana. In amore sembra esserci dell’agitazione. Potreste parlare di soldi e conti in queste 24 ore.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione si presenta bene grazie alle stelle sorridenti che avrete. Potrete fare opposizione, avanzare un progetto o prendere delle decisioni importanti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che l’amore potrà fare dei passi in avanti. Chi si è separato dovrà ricercare delle nuove sensazioni. In generale, mettetevi in gioco!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno apre le porte ad un’importante settimana. Andranno bene coloro che hanno un progetto o un evento in cantiere. Lunedì di risveglio!

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario invita ad evitare le polemiche per tutta la settimana, soprattutto nella sfera lavorativa e amorosa.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala un risveglio emotivo per questo segno acquatico. Tutto si farà più semplice, persino le collaborazioni.