Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2022, fase complicata per Cancro

Pronto l’oroscopo di domenica 24 luglio di Paolo Fox che porta in primo piano la Luna in Gemelli e Sole e Mercurio in Leone.

Torna la rubrica con l’oroscopo di Paolo Fox e questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento è la giornata del 24 luglio. Volge al termine questa incandescente settimana ed anche questa domenica si prospetta importante. A livello astrale si potrà fare affidamento su Luna calante in Gemelli, Sole e Mercurio in Leone, Venere in Cancro. In linea di massima c’è chi avrà una giornata piena di passione e sentimenti e c’è chi, invece, preferirà starsene per conto proprio a riflettere e a staccare la spina dal caos circostante. Le stelle si presentano valide anche per la serata. Vediamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 luglio dando un’occhiata anche al proprio ascendente, al fine di ottenere un oroscopo più particolareggiato.

Oroscopo 24 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

ArieteL’oroscopo del giorno 24 luglio segnala una domenica con Luna favorevole e un Giove interessante. Sarete inarrestabili, ma questo potrebbe anche rappresentare un fattore negativo! Certo, le idee non vi mancheranno però sarete un fiume in piena e rischiate di travolgere tutti. Le coppie si trovano a fare i conti con della pressione, forse c’è competizione tra partner?

Toro – Domenica in cui la coppia può trovare un maggiore slancio. Approfittate di questo periodo favorevole per sposarvi o mettere su famiglia. Chi lavora e si impegnata tanto, verrà premiato! Svagatevi con gli amici e fate qualcosa di piacevole in serata. Shopping in vista!

Gemelli – Per il Gemelli la monotonia è un grosso problema in quanto è un segno che ama cambiare ed essere creativo. Con Giove e Mercurio è probabile che state cercando di impegnarvi più del solito, ma forse c’è un ripensamento nell’aria. Sforzatevi di focalizzarvi su una cosa alla volta. In amore potrete mettervi in gioco, Venere aiuta!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 luglio: Cancro, Leone, Vergine

PNG CancroL’oroscopo del Cancro di Paolo Fox segnala l’importanza di lasciare uno spiraglio aperto in amore. Siete un segno nato per amare, per cui non sapete stare con il cuore calmo. Tendete ad affezionarvi a qualcuno/a se la frequentazione va avanti per molto tempo. In questo momento vi trovate nel pieno di una fase complicata poiché ci sono state delle evoluzioni. Accordi e contratti potrebbero subire dei cambiamenti.

Leone – Con Luna favorevole e Mercurio che transita nel segno, vi attende una domenica importante. Potrete capire quali sono i problemi e risolverli. Certo, Saturno è ancora in aspetto critico, per cui non è da escludere un problema fisico: curatevi! Sorridete di più, l’oroscopo si presenta bello e pieno di stelle che supportano. Incontri piacevoli.

Vergine – Domenica di stand-by. Già da sabato desiderate staccare la spina e starvene per conto vostro. Siete un segno razionale, per cui non vi piace che qualcuno interferisca nelle vostre cose. Da lunedì si riparte.

Paolo Fox oroscopo 24 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaL’oroscopo Paolo Fox 24 luglio Bilancia dice che dovete risolvere eventuali problemi d’amore. Non tutti si trovano in difficoltà, ma c’è chi sta vivendo una distanza dal partner e non riesce a fare ciò che vorrebbe. Tenete a bada un conflitto, altrimenti ci potrebbe essere una rottura.

Scorpione – Questa settimana è stata piena di complicazioni, ma adesso risulta tutto sotto controllo. L’oroscopo Paolo Fox segnala una domenica funzionante anche se un problema potrebbe scaturire da eventuali separazioni. I prossimi giorni saranno di gran lunga migliori. Qualcosa da recuperare, forse a livello economico o nelle spese per i figli e casa. Vi occorre una mano.

Sagittario – Ultimamente vi frullano in testa molto pensieri. Detestate la noia e siete sempre in cerca di nuove situazioni e soluzioni. L’amore risulta così così in questi giorni, forse siete in pensiero per una certa persona? Progetti in corso per coloro che sono dei liberi professionisti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Domenica in cui cercare di mantenere una certa serenità. L’oroscopo invita a tenere da parte la tensione e a rassicurare voi stessi e non gli altri. Necessitate di serenità nel lavoro. Dei progetti potrebbero rilanciarsi ed ogni dubbio potrà essere archiviato. L’amore, anche se pensieroso e freddo, non manca. Non date niente per scontato.

Acquario – Luna favorevole e un interessante Saturno invitano a dar sfogo alla propria creatività. Coloro che hanno una relazione monotona potrebbero cercare emozioni altrove. La vostra vita sociale sta per vivere una sorta di liberazione! L’oroscopo parla di nuovi sentieri nella professione.

Pesci – In queste 24 ore domenicali sarete pensierosi ma dovrete cercare di avanzare. In amore sarà bene non scadere nei confronti, specie se riguardano gli ex del passato. Vi emozionate con facilità e questo vi porta a sragionare. Sbarazzatevi della malinconia e attorniatevi di persone felici. Calo fisico, occhio all’alimentazione in serata.