Oroscopo Paolo Fox 24 giugno 2022, venerdì di incertezze professionali per Cancro

Paolo Fox avverte che queste 24 ore saranno influenzate da Luna in Toro per cui l’oroscopo ne riserverà delle belle!

Bentornati all’interno della rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con l’analisi della giornata di venerdì 24 giugno. A pochi giorni dalla fine di questo mese, gli astri hanno delle cose da dire. In queste 24 ore la Luna sarà in Toro, per cui non si prospetta un assolutamente venerdì grandioso. C’è chi rischierà di discutere per questioni finanziarie, chi dovrà ottenere chiarimenti sentimentali e chi, ancora, dovrà fare i conti con dei cambiamenti. Attraverso la guida di Paolo Fox, sarà possibile contenere i danni. Vediamo subito che cosa aspettarsi in questo venerdì leggendo sia le previsioni del proprio segno che le previsioni del proprio ascendente.

Oroscopo 24 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Resa dei conti per le coppie che riscontrano problemi nello stare insieme. Nella sfera lavorativa risultano in arrivo delle novità, forse una promozione o un trasferimento. Cercate di avere un approccio positivo alle novità.

Toro - La Luna nel segno porterà in auge l’amore e le sensazioni. Le coppie torneranno ad ingranare e smetterete di mettere da parte il partner. Sarete più sereni e maggiormente inclini alle emozioni. Nella professione avanzate una richiesta.

Gemelli - L’oroscopo del giorno permette all’amore di voltare pagina dopo le ultime tempeste. Nella professione dovrete evitare ciò che non quadra e fare un bilancio generale. Nuove collaborazioni o alleanze in arrivo.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 24 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Incertezze professionali ma prima di apportare dei grandi cambiamenti, rivolgetevi ad un esperto per non fare delle scelte azzardate. Occhio a ciò che direte o che farete, rischierete di essere fraintesi!

Leone - Venerdì in cui vi alzerete con il piede storto. La tensione alleggerà nell’aria e le polemiche condiranno la giornata. Non rituffatevi in vecchie questioni, piuttosto uscite e dedicatevi a qualche attività rilassante. Svuotate la mente! Rallentamenti professionali.

Vergine - In questo periodo i sentimenti viaggiano speditamente. Non sprecate questo influsso e uscite fuori di casa. Allacciate contatti e assaporate appieno la passione. Nella sfera lavorativa delegate delle faccende e non strafate.

Paolo Fox oroscopo 24 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Belle emozioni in dirittura d’arrivo e l’amore esulterà. Nel weekend cercate di staccare la spina e di non pensare a tutte quelle responsabilità che gravano sulle vostre spalle. Fate chiarezza in caso di dubbi.

Scorpione - Venerdì con la Luna opposta. Le insidie saranno in agguato e dovrete essere più riservati che mai. Il rischio sarà quello di scatenare polemiche inutili, anche nella sfera lavorativa!

Sagittario - Contrasti in agguato in queste 24 ore, l’oroscopo di Fox invita alla prudenza almeno nella prima parte della giornata. Nel pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare. I single dovrebbero guardarsi attorno e sfruttare il loro fascino. Nel lavoro sarà bene non essere impulsivi e riflettere con calma prima di agire o parlare. Tagliate corto con coloro che vogliono solamente spremervi o che non vi stimano.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 24 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dei problemi economici rischiano di pesare all’interno del rapporto. In queste 24 ore potreste finire per discutere di bilanci e finanze. Attenzione ai rapporti consumati. Nella professione dovrete pensare bene prima di fare il passo decisivo.

Acquario - L’oroscopo del giorno dice stop alla negatività in amore. Dedicate più tempo e attenzioni al partner, organizzare qualcosa di interessante. Nella professione si parla di cambiamenti da sfruttare per alleggerire la pressione.

Pesci - Paolo Fox avverte che le prossime 48 ore potrebbero rivelarsi fondamentali per la sfera amorosa. Entro sabato sarà bene ottenere eventuali chiarimenti con il partner. Avrete un sacco di lavoro da sbrigare.