Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre 2022, domenica rigenerante per Pesci, liberazione per Vergine

Domenica 23 ottobre la Luna transita in Scorpione e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’Oroscopo di Paolo Fox del 23 ottobre 2022 offre un antipasto su questa domenica. Dopo una lunga settimana, ecco che sarà possibile staccare la spina o almeno rallentare un po’. Sole e Venere iniziano un transito importante. Amore, soldi, lavoro, amicizie, relazioni, professione, sogni, carriera e altro ancora, vediamo le previsioni astrologiche del giorno 23 ottobre, leggendo anche ciò che riguarda il proprio ascendente.

Oroscopo 23 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia dall’opposizione lunare. Tenete duro perché questo faticoso periodo sta per volgere a conclusione. Sul finire di novembre arriveranno delle novità.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro descrive una domenica impegnativa, ma anche le prossime due settimane non saranno una passeggiata. Dovrete affrontare qualcuno o fare un esame.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita a liberare le vostre emozioni. Con Marte dalla vostra parte, la voglia di puntare al massimo sarà sempre più alta. Domenica perfetta per l’amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a spegnere la malinconia. Datevi da fare se siete single, perché novembre sarà un buon mese per le emozioni. Domenica faticosa, ma lunedì recupererete.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita a risolvere dei problemi prima di lunedì, onde evitare complicazioni. Saprete farvi valere. Si consiglia di tenere sotto controllo le spese e gli investimenti fino a metà novembre!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine annuncia la liberazione dopo un periodo davvero denso di difficoltà. Potreste rinnovare un progetto o cogliere una preziosa opportunità. Fisico in miglioramento.

Paolo Fox oroscopo 23 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia apre le porte ad una tranquilla domenica. Concentratevi sul vostro futuro e rendetelo migliore. La Luna garantisce serenità.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala un graduale recupero. Voglia di rivalsa.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario dice che avete avuto a che fare con dei problemi o una situazione di disagio. Man mano che novembre si avvicina, le cose andranno al proprio posto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova stanchi in questa domenica, per cui si spera che possiate staccare la spina e riposare. Non strapazzatevi troppo.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi vede pieni di energie e di voglia di stare insieme agli altri. Nelle prossime due settimane dovrete cercare di interrogarvi sui vostri reali desideri.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci apre le porte ad una splendida domenica in cui potrete rigenerarvi.