Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2022, sabato confuso per Vergine

Dopo aver passato al vaglio il cielo, l’oroscopo di Paolo Fox del 23 luglio rivela un sabato importante sotto vari comparti

Benvenuti nella rubrica dedicata a Paolo Fox e al suo oroscopo quotidiano. Le previsioni astrologiche di sabato 23 luglio mostrano un cielo caratterizzato dalla Luna in Gemelli. Vediamo che cosa aspettarci da questa giornata che si prevede interessante e che coinvolge l’intero weekend.

Oroscopo 23 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Siete stufi marci di dover lottare continuamente, ma in queste 24 ore non avrete pianeti contro. C’è da dire che siete attirati dalle cose complicate, perché vi piace mettervi alla prova. Si spera ci sia stata una conferma di recente. In giornata la fortuna e l’amore non scarseggeranno di certo, accoglietele. Occhio al partner che potrebbe pensare che siate egocentrici.

Toro - L’oroscopo del giorno vi vede attraversare un periodo importante. Si direbbe che vi state preparando ad una grande rinascita. Chi è imprenditore dovrebbe valutare delle modifiche e diversificare gli interessi. Non sprecate tempo prezioso con coloro che non meritano la vostra attenzione.

Gemelli - Vi attende un weekend con la Luna nel segno e che promette sorrisi. Potreste anche ottenere qualcosa in più con Giove e Mercurio favorevoli. Cercate di non dare troppo ascolto a ciò che dice la gente. Si rafforza l’amore, se è presente nella vostra vita.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Siete nel bel mezzo di un periodo faticoso e mancano certezze. Chi è single sembra soffrire la mancanza di una persona accanto. Chi, invece, è impegnato, potrà trovare maggiori certezze. Possibili cambiamenti.

Leone - L’oroscopo giornaliero vi vede tirare un sospiro di sollievo perché la Luna non si trova più in opposizione. In giornata potrete riavvicinarvi alle vostre passioni. Eventuali problemi fisici o personali potranno essere superati. Evitate di isolarvi. Agosto sarà un buon mese a livello sentimentale.

Vergine - Weekend confuso, fate attenzione! Anche se il peggio è passato, in questo sabato avrete voglia di starvene per conto vostro. C’è chi vorrà recuperare l’amore, chi rientrerà a casa. Ad ogni modo Paolo Fox invita ad essere prudenti.

Paolo Fox oroscopo 23 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Proteggete l’amore in queste giornate perché forse c’è una crisi in atto. Certo, non tutti hanno una crisi sentimentale, forse solo una distanza. Possibile tensione con Capricorno, Ariete e Scorpione.

Scorpione - Tenetevi alla larga dalle provocazioni in questi giorni. Qualcuno è reduce da una nottataccia e c’è anche chi ha affrontato delle brutte discussioni. Il weekend che vi attende si presenta bello e favorisce la distensione dei nervi. Spese domestiche, questioni legali.

Sagittario - Weekend distratto. Dovrete essere più coraggiosi nell’affrontare le tensioni che verranno. Rispetto al passato, adesso vi impuntante di più su ciò che volete ottenere. Evitate situazioni irrisolte.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Siete dei maniaci del controllo. Negli ultimi mesi ne sono accadute di cose e questa settimana è iniziata con qualche difficoltà.

Acquario - Siate più coerenti in questo periodo. Avete bisogno di stimoli e coraggio. In questo weekend torna un’energia bella per l’amore e i sentimenti.

Pesci - L’oroscopo del giorno invita a non tirare troppo la corda davanti alle provocazioni. Novità in arrivo nella sfera professionale, potreste ritrovarvi a dover lavorare su più fronti. Evitate azzardi in serata.