Oroscopo Paolo Fox 23 giugno 2022, giovedì di sprint per Leone

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di questo giovedì 23 giugno segnalano il transito di Venere in Gemelli

Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Attraverso queste righe, il famoso astrologo romano riporta le sue interpretazioni stellari svelando, per filo e per segno, le previsioni astrologiche del giorno 23 giugno 2022. Venere transiterà in Gemelli inoltre, la Luna sarà in Toro. Forti i Cancro con il Sole dalla loro parte. Vediamo sia le previsioni inerenti il proprio segno zodiacale che quelle riguardanti l’ascendente.

Oroscopo 23 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venere che favorirà le coppie potenziandole ancora di più. Potreste anche ricevere un premio o degli elogi nella sfera professionale. I single che cercando l’amore, smetteranno di temere le passate delusioni.

Toro - In questo giovedì sarà bene cercare di ritrovare un briciolo di serenità. Le idee sono più limpide rispetto a tempo fa, per cui vi saprete imporre con determinazione. Cercate di puntare alla qualità piuttosto che alla quantità. Incontri favoriti.

Gemelli - Venere nel vostro segno vi agevolerà l’amore e le relazioni interpersonali. Giovedì di ripartenza, le stelle mostrano la via ma spetta a voi darvi da fare. Potrete mettere in risalto le vostre emozioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Sole nel segno vi rende attivi e concreti. L’oroscopo del giorno, però, vi avverte che Marte e Giove potrebbero ancora darvi del filo da torcere. In amore l’atteggiamento del vostro partner non sembra andarvi a genio.

Leone - Giovedì di libertà e di sprint. Metterete in risalto il vostro valore, ma non dovrete rinchiudervi in voi stessi altrimenti perderete questo cielo propizio. Gettatevi verso nuove esperienze ed esplorate.

Vergine - Calo del sentimento per le coppie che stanno insieme da un bel po’. A quanto pare avete ben altro per la testa in questo periodo. Siccome Venere è in posizione contraria, dovrete cercare di non trascurare il partner. Riflettete con attenzione prima di fare un grosso investimento.

Paolo Fox oroscopo 23 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Venere che vi rende più forti e determinati che mai. Stelle favorevoli per l’amore. Otterrete un importante chiarimento interiore e potreste anche riavvicinarvi a quella persona che avevate allontanato.

Scorpione - A partire da questa giornata Venere non sarà più opposta. I vostri piani non avranno ostacoli e potrete vivere appieno emozioni e sentimenti. L’oroscopo di Fox annuncia un weekend ricco di novità.

Sagittario - Periodo dedito alla professione, perciò l’amore finirà in secondo piano. Attenzione, però, a non accrescere le distanze dal partner! Qualche dubbio sentimentale sarà da mettere in conto. Chi è single ha poca voglia di conoscere gente.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Avete vissuto un periodo di rallentamenti interiori. Siete un segno lungimirante. Sarete pronti ad battagliare davanti alle criticità e battute d’arresto.

Acquario - In queste 24 ore l’amore tornerà al centro della ribalta e avrete la Luna favorevole. Delle amicizie potrebbero trasformarsi in un qualcosa di più profondo. In questo periodo desiderate trascorrere più tempo in mezzo alla gente.

Pesci - Venere in aspetto critico e che spinge l’amore lontano da voi. In questo periodo avrete testa soltanto per gli affari e le faccende pratiche. Tra voi e il partner potrebbe alzarsi un muro.