Oroscopo Paolo Fox 23 gennaio 2023: lunedì di passione per Leone, montagne russe per Cancro

Lunedì 23 gennaio la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 23 gennaio prevede un lunedì interessante, che si formerà sotto il transito della Luna in Pesci. C’è chi si sentirà sulle montagne russe e chi avrà una giornata intensa di passione. Passiamo subito alle previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 23 gennaio 2023, dando un’occhiata anche al proprio ascendente (qui oroscopo settimanale).

Oroscopo 23 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete favorisce i contatti e i viaggi in questo inizio di settimana. Sembra che qualcuno voglia riferirvi una importante notizia.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte alle iniziative. Potrete mettervi in contatto con della gente che non conoscete. Casomai qualcuno dovesse chiedervi il cuore, apritevi e non tiratevi indietro.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli sorride alla sfera lavorativa. A volte non è semplice fare una scelta. Sarete al centro di una rivoluzione personale.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 23 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro prevede un lunedì da montagna russa, cioè costellato di alti e bassi. Le relazioni attraverseranno una fase tesa a causa della mancata, o parziale, verità da parte vostra.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone del 23 gennaio proteggono le relazioni, che sembrano beneficiare di solide fondamenta. La passione sarà alta. Spese domestiche.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova terrorizzati da alcuni cambiamenti, ma in realtà essi avranno un risvolto positivo a livello lavorativo. State investendo davvero molto sul futuro.

Paolo Fox oroscopo 23 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che l’amore vi riempirà la mente in queste 24 ore, ma forse c’è qualcuno che vi potrebbe mettere il bastone tra le ruote.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a fare molta attenzione alle spese. Possibili guasti improvvisi. Cercate di ritagliarvi dello spazio per voi stessi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a impegnarsi solo per ciò che davvero conta per voi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 23 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sprona ad andare avanti, senza fermarvi a fare troppe domande sulla vita. Sarà la giornata perfetta per sbloccarvi.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che in amore le cose si fanno insieme, perciò assicuratevi di avere affianco la persona giusta. Lavoro fortunato.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita ad essere più ironici, altrimenti non vi libererete mai. In queste 24 ore andate oltre la fatica. Per l’amore sarà necessario pazientare fino a venerdì, dopodiché si spiccherà il volo.