Oroscopo Paolo Fox 22 ottobre 2022, si ridesta il Cancro, sabato ansioso per Aquario

Sabato 22 ottobre con la Luna in Vergine e l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni imperdibili...

L’oroscopo di Paolo Fox prosegue con il suo appuntamento quotidiano e questa volta anticipa la giornata del 22 ottobre. Eccoci nel weekend con un sabato che si prevede interessante e soprattutto importante. Molti segni subiranno l’influenza della Luna in Vergine, per cui amore, lavoro, amicizie, soldi, salute e relazioni interpersonali saranno al centro dell’attenzione astrale. C’è chi avrà 24 ore ansiose e chi si ridesterà dopo un periodo grigio. Vediamo dettagliatamente le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 ottobre 2022.

Oroscopo 22 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete apre le porte ad un sabato dedito al lavoro e alle questioni pratiche, ma non dovrete trascurare i vostri affetti.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro parla di un periodo favorevole per gettare delle nuove fondamenta. Sabato costruttivo, avrete tanta voglia di fare e di agire, tuttavia muovetevi con intelligenza.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova stufi del solito tran tran, specie a livello di cuore. Chiarimenti necessari con il partner o in famiglia, ma rimandate alla prossima settimana.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi vede uscire fuori dal recente periodo buio che avete percorso. La corda si allenterà e le sorprese non mancheranno di certo. Vi ridesterete!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova in forma smagliante anche perché state ottenendo successo. Allargate la cerchia delle conoscenze e interagite sempre di più. Se possibile, migliorate la vostra routine e apprendete cose nuove.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala l’arrivo della meritata ricompensa. Avete fatto mille sacrifici e non sempre siete stati apprezzati dagli altri. Continuate a portare avanti i vostri progetti.

Paolo Fox oroscopo 22 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia segnala un sabato un po’ pesante a causa di un recente fallimento amoroso. Concentratevi sullo sviluppo personale e professionale. I vostri progetti andranno rinforzati!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a fare molta attenzione a incidenti, ferite, arrabbiature o conflitti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a mantenere i nervi sotto controllo perché sarete irascibili. Soppesate le parole prima di aprire bocca. Riposate di più.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che per l’amore occorrerà attendere un altro po’, ma non saranno da escludersi degli incontri per chi è single. Buon sabato per coloro che lavorano.

Aquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario consiglia di rimandare i discorsi importanti alla prossima settimana, così non vi rovinerete il weekend. Sabato ansioso.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che in questo sabato sarete messi a dura prova. Occhio ai possibili tradimenti o umiliazioni. La famiglia saprà dimostrarvi affetto in questo weekend. Siate più riservati.