Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2022, Capricorno occhio a questi segni

Paolo Fox dialogo con gli astri e riporta l’oroscopo del giorno 22 luglio di tutti i segni, vedendo 24 ore tese per i nati della Vergine

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Questa volta l’attenzione è concentrata interamente sulla giornata di venerdì 22 luglio. Alle porte del weekend il fermento è sempre nell’aria. Tra chi si accinge a partire e chi è alle prese con amore e lavoro, queste 24 ore si prospettano interessanti. A guidare la giornata ci penserà la Luna in Toro, ma anche un cielo astrologicamente importante e pieno di cose da offrire. Senza perdere altro tempo, tuffiamoci nella lettura del proprio segno, senza tralasciare le previsioni legate al proprio ascendente in modo da ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 22 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Transito del Sole molto importante per l’Ariete. Potrete dire addio alle tensioni e ai problemi che vi hanno attanagliato sinora. Grande voglia di rivincita e di farcela. Il weekend si presenta migliore che mai e c’è chi penserà di sposarsi o andare a convivere. Chi è single potrà avere qualcosa in più. Fascino e energie al top.

Toro – Venerdì di grande forza. Rispetto ad un tempo siete più pazienti e risoluti. Nel caso di storie senza senso, troverete la forza di metterci una pietra sopra e dire basta mentre, delle storie ufficiose, potrebbero venire ufficializzate. I problemi principali di questo periodo sono la scarsità di denaro e la mancanza di un impiego.

Gemelli – L’oroscopo del giorno 22 luglio del Gemelli apre le porte ad un cielo importante. Potrebbe giungere un’occasione improvvisa. Si parla di soluzioni a portata di mano. Siete un segno con l’argento vivo addosso e questa frenesia potrebbe portare a delle critiche da parte di chi vi circonda. Mercurio favorisce le nuove conoscenze.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Da maggio sono cambiate un sacco di cose e non state certamente percorrendo una fase semplice. L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi vede raggiungere la consapevolezza di quanto sia importante avere accanto qualcuno che vi supporta e vi aiuti. I single sono alla ricerca di una nuova identità.

Leone – L’oroscopo giornaliero del Leone invita ad essere pazienti. Andate incontro ad un weekend interessanti e ad agosto avrete Venere nel segno. La voglia di amare non manca, così come il fascino. Certo, queste 24 ore saranno un po’ caotiche. Chi vuole vivere un grande amore, la fine di questo mese e tutto agosto sarà assolutamente favorevole.

Vergine – Giornata tesa, sin da giugno ci sono delle nuove situazioni in atto. In giornata tirerete fuori le unghie e la tensione sarà in agguato. Paolo Fox invita alla cautela in amore. Pausa di riflessione nel weekend.

Paolo Fox oroscopo 22 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di venerdì 22 luglio della Bilancia vi vede nel bel mezzo di un particolare momento, che incide soprattutto nel lavoro e nell’amore. Proprio su quest’ultimo aspetto Paolo Fox invita a verificare. Sembrano esserci degli atteggiamenti pesanti e c’è chi ha vuotato il sacco. Cercare di mediare e smettetela con gli scontri.

Scorpione – In queste 24 ore fareste bene ad accettare ciò che capita senza muovere un solo dito. Avrete la Luna opposta. Voglia di amare. Chi è solo avrà le sue occasioni se le cercherà.

Sagittario – L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario, per il giorno 22 luglio, parla di nuove partenze e di una gran voglia di sfidare il mondo. Chi più tenta, più possibilità ha di riuscire.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo venerdì avrete la Luna in ottimo aspetto. Sarete più saggi che mai, anche perché è un periodo pieno di pensieri e complicazioni. Nella sfera lavorativa sembra mancare la soddisfazione. Con Cancro e Ariete il rischio di discutere sarà elevato, quindi siate prudenti con loro!

Acquario – In giornata potrebbe anche arrivare qualcosa di particolare, magari un’occasione per fare delle cose nuove. Necessitate di maggiore spazio d’azione, più libertà. Siete nel mezzo di un momento incasinato ma il weekend tende una mano.

Pesci – L’oroscopo del giorno 22 luglio di Paolo Fox del Pesci vi vede ancora pensare al passato. Dei pensieri vi tormenteranno e potreste avere difficoltà a gestirli. Avete diritto ad essere amati!