Oroscopo Paolo Fox 22 giugno 2022, mercoledì di verifiche per Pesci

Le previsioni astrologiche del 22 giugno di Paolo Fox riportano importanti segnalazioni: Luna in Ariete

Prosegue la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con l’analisi del giorno 22 giugno 2022. L’estate è finalmente arrivata e ci sono stati già dei transiti planetari rilevanti. In questo mercoledì la Luna soggiornerà ancora in Ariete, ma con il Sole in Cancro e Venere che si prepara a transitare in Gemelli, ci sarà aria di cambiamenti e di novità importanti. Vediamo cosa aspettarci in queste 24 ore, leggendo le previsioni del proprio segno ma anche quelle che riguardano il proprio ascendente.

Oroscopo 22 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo cuore della settimana sarà piuttosto interessante. La Luna vi renderà intraprendenti e vigorosi. In caso di rallentamenti, non prendetevela troppo. Possibili cotte gigantesche in amore, colpi di fulmine, ma ciò dipende dalla vostra età e da quanta gente vedete.

Toro - Eventuali feriti andranno rimarginate. Tempo di ripristinare l’intimità e la serenità, specie dopo quel periodo stralunato che avete vissuto. Queste stelle permetteranno qualcosa in più inoltre, tra venerdì e sabato, avrete delle liete soddisfazioni.

Gemelli - Mercoledì con Luna interessante e soprattutto favorevole, però andrà ancora meglio giovedì quando Venere transiterà nel vostro segno. Entro la fine della settimana potrebbe capitarvi qualcosa che non dovrete sottovalutare. Queste buone stelle permetteranno di recuperare un rapporto e di vivere delle migliori sensazioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Pensierosi in questo mercoledì, ma rispetto agli ultimi tempi andrà molto meglio. Ritroverete passione e serenità. Paolo Fox segnala che sabato sarà la giornata degli incontri. Cercate di ottenere una maggiore chiarezza interiore.

Leone - Le stelle risulteranno buone in queste 24 ore, per cui sarà possibile agire e reagire. Qualcuno ha intrapreso un cammino di svolta, altri hanno superato una difficile prova.

Vergine - Occhio alle provocazioni! Questo periodo sarà dedito al lavoro, anche perché volete arrivare all’autunno prossimo da vincenti. Ad ogni modo cercate di non rivangare il passato e guardate sempre in avanti.

Paolo Fox oroscopo 22 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Ancora un’altra giornata in cui stringere i denti, perché da giovedì la musica cambierà in meglio. Da tempo state lottando contro i mulini a vento e c’è chi si è dovuto fermare. L’oroscopo annuncia un cambiamento positivo e delle idee da vivere e da attuare. Nella coppia sarà necessario ritrovare l’intimità.

Scorpione - Ancora 24 ore di Venere contraria e poi via libera. Reduci da un periodo di turbolenze, vi siete sentiti fuori gioco. Paolo Fox parla di crescita importante in atto. Recupero psicofisico e buoni ripensamenti.

Sagittario - L’oroscopo del giorno sprona a darsi da fare nel proprio lavoro. L’amore non è in primo piano in questo frangente, ma è necessario impegnarsi più a fondo. Forse dovrete compiere delle scelte.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Guardate al futuro con rinnovata speranza. Giove parla di agitazione interiore. Sembrate nutrire delle paure, ma per fortuna non siete un segno arrendevole. Prossimamente l’amore tornerà complice.

Acquario - Sembra esserci un peso di cui vorreste sbarazzarvi. Da un po’ di tempo siete riluttanti agli ordini oppure state facendo i preziosi. Da giovedì il nuovo transito di Venere sistemerà le cose.

Pesci - Tempo di verifiche. Chi è sentimentalmente impegnato, desidera di più. Chi, invece, non è poi così convinto del proprio partner, avrà modo di discutere e chiarire. In questi giorni il vostro cuore è lunatico, ma in queste 24 ore mantenete la serenità e concentratevi sul lavoro.