Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2023: domenica fuori fase per Sagittario e particolare per Pesci

Domenica 22 gennaio con la Luna crescente in Acquario che rende l’oroscopo di Paolo Fox pieno di previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 gennaio è pronto a rivelare cosa aspettarsi dalle stelle in questa domenica di Luna crescente in Acquario. C’è chi avrà 24 ore particolari, tipo i nati del Pesci, e chi si sentirà fuori fase, ad esempio il Sagittario. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 22 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi vede lottare in amore. Forse con il partner state giocando a braccio di ferro? Del resto, siete un segno che ama prevalere nella coppia!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro descrive una domenica fertile per coloro che vogliono investire in un rapporto a due. Per quanto riguarda il lavoro, il prestigio sarà di gran lunga maggiore della confusione avvertita.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli invita ad essere più proattivi all’interno della relazione di coppia. Anche nel lavoro dovreste cercare di prendere l’iniziativa. Se necessario, chiudete e ripartite da zero.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi mette in guardia dagli scocciatori. In queste 24 ore non saranno da escludersi delle chiamate seccanti, che metteranno a dura prova la vostra pazienza. Eventuali decisioni, andranno prese in un altro momento.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone consiglia di rinviare gli impegni ad un altro giorno, anche perché siete fuori fase in questo periodo. Cercate di non pretendere troppo: è praticamente difficile cambiare gli altri.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sprona a investire sui progetti lungimiranti piuttosto che su quelli brevimiranti. Prendete fiato!

Paolo Fox oroscopo 22 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia del giorno 22 gennaio suggerisce di essere più ben disposti verso chi vi circonda. Se solo riuscisse a trovare la sintonia giusta, riuscireste ad ottenere molto.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione spinge a sbarazzarsi delle ambiguità all’interno delle relazioni interpersonali, cioè con gli altri. Tendete, in amore, a rinchiudervi a riccio perché avete paura di esporvi.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario consiglia di tenere sotto controllo le transazioni economiche e, nel caso, farsi aiutare da un professionista del settore. Domenica che vi trova fuori fase.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede che in queste 24 ore potreste rimettervi in contatto con una vostra vecchia conoscenza per un cambio di professione. Possibili discussioni.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che i single avranno modo di fare degli incontri intriganti. In questa domenica, infatti, sarete così carichi e scintillanti.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci accoglie una domenica particolare. Sarete aggressivi ed esigenti! Nel lavoro sembrano esserci dei dubbi, forse dovuti ad una certa esperienza vissuta.