Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2022, giornata migliore per questo segno

Paolo Fox svela l’oroscopo di giovedì 21 luglio 2022 segnalando il transito della Luna in Toro.

Benvenuti nella rubrica incentrata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver colloquiato con le stelle, l’astrologo più seguito d’Italia riporta le previsioni della giornata di giovedì 21 luglio. In queste 24 ore la Luna transita in Toro e promette azione e movimento.

Oroscopo 21 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Ultimamente siete un po’ peperini. Protestate con facilità e non è facile trattare con voi. In giornata torna l’ottimismo e la voglia di agire. Nella vita conta lottare, perciò va bene che siate reattivi. Occhio ai nuovi amori.

Toro - Luna nel segno, ottimo successo personale. Soltanto il versante economico non procede bene. Forse dovete contattare il commercialista o sistemare dei conti. Pianificate al meglio la gestione familiare. Periodo di grande chiarezza.

Gemelli - Consolazioni d’amore e questioni lavorative da risolvere. Nel weekend sarà possibile riaccendere i sentimenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giornata migliore rispetto a quelle vissute nei giorni precedenti. Nel lavoro, però, ansie e tensioni persistono. Va meglio l’amore, infatti avete più voglia di amare. Necessitate di una protezione e conforto, per questo l’amore assumerà una certa importanza. Periodo faticoso a livello fisico.

Leone - Giovedì agitato. Avrete voglia di tenervi a distanza da coloro che sanno solo farvi arrabbiare.

Vergine - Giovedì di grandi intuizioni e ad alta densità progettuale. Vi rimetterete in carreggiata e l’azione non mancherà.

Paolo Fox oroscopo 21 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Giovedì in cui vi sbarazzerete dell’oppressione vissuta negli ultimi 3 giorni. In amore c’è un problema da risolvere, ma se ciò non è possibile, allora dovreste andare oltre.

Scorpione - L’oroscopo del giorno definisce ’stancante’ questa giornata. Dovrete limare delle situazioni, specie se siete single. A livello emotivo, l’oroscopo si presenta strano. Forse siete attratti da una persona ma non vi fidate? Occhio alle divergenze.

Sagittario - Le prossime 48 ore saranno piene di buone energie. Nel weekend, al contrario, si farà tutto spinoso. Dovrete fare le cose con calma per non sbagliare. Paolo Fox invita i single del Sagittario a guardarsi attorno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le prossime 48 ore saranno a dir poco importanti. Potrete cercare una soluzione su questioni di lavoro o personali. Cercate di non fare sceneggiate e di non addentrarvi in territori incerti

Acquario - Giovedì di confusione mentale e quando vi sentite così, vi arrabbiate per tutto. Paolo Fox invita a tenere la calma nelle prossime 48 ore e a non sforzare il fisico.

Pesci - In questa giornata cercate di ritrovare un po’ di tranquillità. Venere aiuta a capire cosa non va. Una persona non sta bene e questo vi impensierirà.