Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2023: sabato agitato per Leone, Pesci emotivo

Sabato 21 gennaio la Luna transita in Acquario e ci sarà il novilunio. L’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 gennaio è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in questa giornata che sarà caratterizzata dalla Luna Nuova. Si prospetta un sabato interessante in quanto l’astro argenteo, sul tardo pomeriggio, transiterà nell’Acquario. C’è chi sarà agitato, tipo il Leone, e chi fortemente emotivo, tipo il Pesci. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 21 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 21 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete sorride alle nuove iniziative legate alla professione, in quanto si riveleranno proficue ma dovrete darvi una mossa entro il mese di aprile! Per quanto riguarda la sfera amorosa, necessitate di alcune risposte che non sembrano arrivare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro invita a vagliare con grande accortezza le proposte che avete ricevuto. Non è da escludersi che a breve possiate finire al centro di un’evoluzione importante.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli annuncia un gran supporto stellare che vi aiuterà a raggiungere la vetta. Dovrete, però, rivedere alcune collaborazioni.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 21 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro descrive un sabato nervoso a causa di alcune questioni amorose. Forse il partner lamenta la vostra scarsa presenza? Intanto il lavoro continuerà a tenervi indaffarati.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova molto agitati. Proprio per quest’ultimo motivo avrete difficoltà a star dietro a tutti gli impegni, ma non perdete la calma. Tensioni nelle relazioni a due.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine invita, fino a fine gennaio, a muovervi con cautela. Non prendete decisioni avventare e lasciate che siano gli altri a parlare.

Paolo Fox oroscopo 21 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova pieni di dubbi a causa di certe proposte. In queste 24 ore fareste meglio a non cercare lo scontro in famiglia!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 21 gennaio prevede un’uscita di denaro dovuta a delle riparazioni domestiche. In questo periodo avete poca voglia di amare, infatti preferite starvene per fatti vostri.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi trova bramosi di nuove conoscenze. Possibile cambio giro, ufficio. Con un Ariete o una Bilancia si respirerà un’aria alquanto tesa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 21 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno sorridono alle iniziative che potreste prendere in questo sabato. Esse, infatti, si riveleranno produttive. Niente da segnalare per quanto riguarda la sfera amorosa.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario annuncia un sabato estremamente nervoso e con possibili rotture con i collaboratori. Riflettete con grande attenzione eventuali modifiche nella professione.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova poco razionali e altamente emotivi. Tutto ciò influenzerà le scelte che andrete a fare in questo periodo particolare.