Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2023: lunedì nervoso per Gemelli, Pesci intuitivo

Lunedì 20 marzo la Luna sarà calante in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni intriganti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 marzo è pronto ad anticipare che giornata aspettarsi sotto la Luna Calante in Pesci. Proprio quest’ultimo segno si sentirà pieno di intuizioni giuste, mentre i Gemelli avranno a che fare con una giornata nervosa. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 20 marzo 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (Qui oroscopo settimanale e classifica).

Oroscopo 20 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete spinge affinché vi lasciate andare all’amore e annuncia l’arrivo di una buona notizia. Le opportunità non mancheranno!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro evidenzia la presenza di Venere nel vostro segno. Ciò influisce sull’arrivo dell’amore. Non è da escludere un ritorno di fiamma e un piacevole incontro.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli del giorno 20/3 dice che con il nuovo transito di Saturno sarà meglio essere rigorosi nelle trattative. Questo lunedì sarà a dir poco nervoso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 marzo 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro sostiene che queste 24 ore non saranno adatte a compiere il passo più lungo della gamba. Almeno fino al giorno 24 marzo, cercate di andarci con i piedi di piombo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita a tenersi alla larga dalle polemiche. In una relazione d’amore bisogna lasciar fare al proprio cuore, senza cedere all’orgoglio.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine segnala un periodo di importanti cambiamenti riguardanti svariate trattative.

Paolo Fox oroscopo 20 marzo 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia avverte che l’inizio di questa settimana potrebbe comportare delle polemiche. Occhio fino a mercoledì!

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 20/3 invita a fare luce in amore, soprattutto con questa Venere opposta. A quanto pare, c’è qualcuno che vi sta sfuggendo.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario descrive un periodo di proposte professionali, ma rasserenatevi perché le vostre idee non saranno messe in discussione. Sarete fortissimi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che sarete al centro di un attacco, ma saprete cavarvela con determinazione.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che l’amore sembra essere lontano: come mai? Non è che avete altre priorità?

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci di lunedì 20/3 dice che la Luna nel vostro segno promette delle speciali emozioni. In queste 24 ore avrete le migliori intuizioni.