Oroscopo Paolo Fox 20 luglio 2022, mercoledì di azione per Scorpione

Paolo Fox passa al vaglio in cielo e segnala il transito della Luna in Toro: oroscopo vigoroso per questo segno!

Bentornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox con l’analisi della giornata di mercoledì 20 luglio 2022. Questo mese è praticamente alla battuta finale e queste 24 ore si infittiscono per via del transito imminente della Luna che si sposta dall’Ariete al Toro. C’è chi godrà di un oroscopo vigoroso e pieno di buone stelle e c’è chi, al contrario, avrà il morale sotto ai tacchi e rischierà di sbattere in alcuni intoppi. Con i suggerimenti di Fox sarà possibile contenere i danni e raddrizzare la giornata. Vediamo cosa dicono le previsioni astrologiche del proprio segno e del proprio ascendente!

Oroscopo 20 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Occhio all’amore in queste 24 ore, a quanto pare c’è una storia che presenta molte perdite. Cercate chiarezza. Da inizio settimana siete così impegnati, ma se avete un partner non trascuratelo/a. Oroscopo vigoroso tra mercoledì e giovedì.

ToroL’oroscopo del giorno del Toro invita a voltare pagina e a lasciare il passato nel passato. Forse ci sono stati dei cambiamenti. Se siete felicemente impegnati, allora andate avanti con dei progetti da fare insieme. Possibili proposte di matrimonio. Concentratevi sulle cose più fruttifere. Questioni economiche da rivedere.

Gemelli – Anche se è soltanto mercoledì, fareste bene a focalizzarvi sul weekend poiché si prevede impegnativo. Insoddisfazione lavorativa. Forse volete delle conferme, ma fareste meglio a definire le mansioni che svolgete.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a portare pazienza. Ultimamente non siete in forma o forse siete nel bel mezzo di un percorso interiore nuovo. Desiderate tranquillità ma ciò non vi è permesso. Revisioni all’interno del lavoro, qualche cancerino potrebbe essere al centro di ulteriori modifiche: chiedete aiuto! Avrete la testa tra le nuvole per via di Venere.

Leone – La Luna spinge all’azione e vi offre le migliori mosse in assoluto. In giornata si parlerà di contratti o di denaro. Il vostro futuro si presenta promettente, ma non dovrete tirare troppo la corda.

Vergine – Cielo interessante, sarete forti e potrete risolvere un problema di vecchia data. Da giugno ci sono delle difficoltà professionali o un certo problema fisico. Cercate di ripristinare il buonumore e sorridete di più. I single potrebbero incontrare qualcuno/a.

Paolo Fox oroscopo 20 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questo particolare periodo, di scelte drastiche, voi non cambiate idea. Vi attende un mercoledì teso per via dei nuovi progetti. Paolo Fox parla di ansie e preoccupazioni, forse delle cose non stanno andando come vorreste.

ScorpioneL’oroscopo giornaliero di Paolo Fox segnala che la giornata sarà piena di azione e che durerà fino a venerdì. In serata la situazione astrologica si appesantirà a livello fisico. Prestate attenzione al denaro e ai contrasti in famiglia. Possibile ritardo su un accordo.

Sagittario – Mercoledì con cielo importante e di gran recupero. C’è chi riuscirà ad emergere e a fare tante cose. Giove spinge a credere nei progetti a lunga scadenza, ma dovrete darvi da fare entro venerdì perché il weekend si preannuncia fiacco.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Cielo stanco il vostro. Siate più diretti con gli altri. C’è chi finge di non comprendervi. Evitate i contrasti pericolosi e mantenete un atteggiamento sereno. Quando si è stanchi si rischia di essere scontrosi.

Acquario – Siete provati in questo periodo, Mercurio è in opposizione. La vostra mente si presenta fiacca ed avete soltanto voglia di trasgredire. Paolo Fox invita a prendere delle concrete decisioni. L’amore risulta premiato.

Pesci – L’oroscopo del 20 luglio del Pesci invita a fare chiarezza poiché delle cose non vanno come dovrebbero. Entro venerdì potreste dover riflettere o mettere in chiaro qualcosa. Problemi di coppia per via del lavoro, anche in famiglia ci sono state difficoltà. I nodi verranno al pettine.