Oroscopo Paolo Fox 20 giugno 2022: lunedì all’arrembaggio per Capricorno

Secondo l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox, questo lunedì 20 giugno 2022 promette benissimo con la Luna in Pesci

Prosegue la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno 20 giugno. Ancora una decina di giorni ed anche questo mese volgerà al termine, ma da questo lunedì ci saranno dei miglioramenti significativi. Man mano che il Sole sta per fare il suo ingresso in Cancro, c’è chi avvertirà sensazioni incoraggianti e positive. Sarà possibile ricominciare, mettere dei progetti in cantiere, programmare le vacanze, lavorare in modo proficuo. Fatta questa premessa, andiamo a scoprire le previsioni del segno, leggendo anche ciò che riguarda il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 20 giugno Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Inizia una settimana importante e in questo lunedì l’amore tornerà al centro della scena. Tornerà anche la voglia di fare e di scendere in pista. Paolo Fox vede di buon occhio i progetti, perciò andate avanti!

Toro - Lunedì di fatica ma anche di successo. Siete bravi a riscuotere successo con gli altri, grazie alla simpatia che emanate. In amore sembra esserci della crisi o una certa preoccupazione, ma adesso si potrà venirne a capo.

Gemelli - A breve Venere transiterà nella vostra casa e tutto migliorerà. Siete un segno che dà molto peso alle parole e alle idee e, a tal proposito, l’oroscopo segnala un periodo favorevole per gettare le fondamenta sui nuovi progetti.

Previsioni astrologiche 20 giugno di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo del giorno sprona a guardare il futuro con ottimismo. Avete alle spalle dei tempi duri e c’è chi deve ancora recuperare fisicamente. Sarà possibile ristabilire l’equilibrio e il cielo promette ottime sensazioni. Il Sole sta per transitare nel vostro segno e darete il via all’estate!

Leone - Fortissimi e tostissimi! C’è chi sarà indaffarato, ma amate avere le mani occupate in qualcosa. Non temete il duro lavoro anche perché auspicate ad una crescita professionale e personale.

Vergine - Lunedì di tensioni dovuta alla Luna opposta. Periodo di riflessione, non di azione. Cercate di rilassarvi di più e, se possibile, concedetevi una vacanza. Cercate di diminuire il carico di impegni e di stress, non fate le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo 20 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Lunedì con cielo importante. L’oroscopo di Paolo Fox annuncia la rinascita, era ora! In amore e nel lavoro sembrano essere cambiate delle cose. Evitate gli scontri e i contrasti.

Scorpione - Potrete sbarazzarvi di un peso ingombrante, a breve Venere non vi remerà più contro. Sta per iniziare un periodo di grande recupero, con un luglio migliore che mai. I rapporti tra parenti o tra genitori e figli saranno di facile gestibilità.

Sagittario - In questo lunedì dovrete occuparvi di questioni professionali e di carattere pratico. Pensiero ai soldi e alle spese mentre, l’amore verrà relegato in fondo. Contrarietà sentimentali.

L’Oroscopo del giorno 20 giugno di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Lunedì all’arrembaggio per i Capricorno. Finalmente beneficerete di un oroscopo migliore rispetto agli ultimi tempi. Sarete liberi dalle preoccupazioni lavorative o familiari. Avrete la spinta giusta e potrete sfruttare le migliori risorse. Bene i rapporti con Scorpione e Pesci.

Acquario - Dovrete attendere giovedì per tornare ad essere sereni. Intanto non trascuratevi e non sottovalutate eventuali problemi fisici. Anche per l’amore sarà bene attendere giovedì. Oroscopo ricco di scoperte.

Pesci - Buon lunedì, con la Luna nel vostro segno che vi porta molto avanti. L’ispirazione non mancherà e le cose miglioreranno sempre di più, specie quando il Sole transiterà in Cancro.