Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2023: venerdì ansioso per Ariete e stanco per Capricorno

Venerdì 20 gennaio con la Luna in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio offre un antipasto su queste 24 ore che si formeranno sotto la Luna in Capricorno. Ad un passo dal weekend, c’è chi si sentirà già stanco e chi sarà ansioso. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di venerdì 20 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 20 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi mette in guardia da certe inutili ansie che potrebbero tornare a tormentarvi. Chi sogna il successo, dovrà insistere e pazientare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro vi trova bramosi d’amore. Cercate di non dipendere dagli altri. Anziché isolarvi, sfruttate il vostro fascino naturale in amore.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli mette in risalto l’eccellente aspetto planetario odierno. Sarete affascinanti e disponibili. Sarà possibile allacciare delle nuove amicizie. Non passerete inosservati, per cui guardatevi attorno.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro segnala delle possibili discussioni. In questo venerdì dovreste cercare di moderare le critiche e di fare buon viso a cattivo gioco. La situazione migliorerà a partire da domenica.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede delle liete novità, ma allo stesso tempo invita a perdonare. Dovreste far vedere agli altri di che pasta siete fatti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del giorno 20 gennaio suggerisce un pizzico di ottimismo nelle questioni di cuore. Portate avanti le nuove conoscenze, non trascuratele. È possibile che una certa amicizia si possa evolvere in qualcosa di profondo.

Paolo Fox oroscopo 20 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia premette che in queste 24 ore avrete la Luna contro. Nella vostra mente vorticheranno milioni di pensieri. Desiderate qualcuno che vi comprenda. Occhio alla stanchezza: potreste diventare nervosi.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a fare chiarezza con le proprie idee, perché sembrate parecchio confusi. Questo periodo spalancherà le porte a nuove possibilità professionali. Non date retta a quello che si dice in giro.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario segnala l’arrivo di un amore lontano. Rilassatevi e trascorrete queste 24 ore con degli amici preziosi. Periodo di emozioni autentiche.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova uno straccio a causa del lavoro. Dunque, staccate la spina e non fate troppo tardi la sera. La Luna nel segna porterà giudizio.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di un ritorno di passione in amore. Dovreste valutare una certa proposta. Voglia di cambiare aria.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci consiglia di mettere una pietra sopra i tristi trascorsi. Organizzate un incontro o qualcosa che vi faccia svagare la mente.