Oroscopo Paolo Fox 20 agosto 2022, sabato di sensazioni positive per Gemelli, noia per Pesci

Dopo aver interrogato le stelle Paolo Fox rilascia l’oroscopo di sabato 20/8 segnalando la Luna in fase calante in Gemelli

Si rinnova la rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver dato un’occhiata attenta al cielo, uno dei più famosi e amati astrologi d’Italia rivela le previsioni di questo sabato 20 agosto 2022. A incidere sulla giornata sarà anche l’influenza della Luna in Gemelli, in fase calante. Amore, soldi, lavoro, benessere, famiglia e altro ancora, vediamo che cosa hanno in serbo gli astri per queste 24 ore. Oltre a dare un’occhiata al proprio segno sarà bene osservare anche le previsioni dell’ascendente, così da ottenere un oroscopo più accurato.

Oroscopo 20 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’oroscopo apre le porte ad un weekend importante. Ha inizio un periodo carico di positività e fiducia. Le emozioni si rinnovano così come le sensazioni. Potrebbe anche arrivare una riconferma.

Toro – Occorre risparmiare in questo wekeend. Avete molta carne a cuocere tra spese domestiche e famigliari. I separati e coloro che sono in trattative professionali, dovrebbero riflettere a fondo sulle novità.

Gemelli – Sabato di sensazioni positive con Luna nel Segno e Venere in buon aspetto. Vi sentirete meglio e saprete attirare l’attenzione.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo del giorno 20 agosto del Cancro segnala un graduale recupero. Giove resta dissonante, per cui adottate un approccio diplomatico in caso di accordi, contratti, questioni legali. Ripristinate le energie.

Leone – Nelle prossime 48 ore potrebbe giungervi una gradita proposta e un’amicizia potrebbe diventare importante. Insomma vi attende un weekend tutto da scoprire e assaporare. Oroscopo intrigante anche per le faccende di famiglia e di lavoro.

Vergine – Le prossime due giornate portano tensioni e problemi da sormontare, ma niente di preoccupante. La Luna dissonante rende le cose un po’ lente. Non saranno da escludersi ritardi o strane emozioni. Occhio alle dispute tra famigliari!

Paolo Fox oroscopo del 20 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Weekend di recupero. La Luna sarà favorevole e tirerete fuori le vostre qualità migliori. Occhio però, a Giove contrario che porta fastidi economici e legali.

Scorpione – Progetti in cantiere. Mercurio favorevole in queste 24 ore, ma sembrano esserci delle mancanze.

Sagittario – L’oroscopo di Paolo Fox parla di un weekend fiacco ma non complicato. Coloro che hanno concluso le vacanze e sono in procinto di rientrare a lavoro, avranno qualche esitazione. Siete molto amati, alcune persone vi osservano con interesse.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Eventuali problemi o ritardi, potranno essere aggiustati. Siete un segno che lavora sodo per poter ottenere ciò che desiderate, ma a volte la situazione si fa stancante. Weekend che permette di accorciare terreno.

Acquario – Luna favorevole tutta da sfruttare. Le vostre emozioni saranno sincere e le stelle vi porteranno all’azione. Occhio a Venere opposta che porta a voler trasgredire.

Pesci – Weekend noioso e agitato. Fermatevi e riflettere sul dove dovete o volete andare. Per stare meglio vi occorrerebbero delle idee più limpide. Evitate le polemiche.