Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022, domenica potente per Leone, recupero psicofisico per Vergine

Domenica 2 ottobre la Luna transita in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni astrologiche succulente...

L’oroscopo di Paolo Fox è pronto a svelare come sarà la giornata di domenica 2 ottobre. La Luna transiterà nel Capricorno e tanti aspetti generali verranno riequilibrati. Tra chi lavora, nonostante la domenica, e chi potrà concedersi del meritato relax, queste 24 ore andranno osservate e vissute appieno. Amore, soldi, vita privata e pubblica, vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 ottobre 2022, ricordando di sbirciare anche il proprio ascendente per ottenere un oroscopo più approfondito.

Oroscopo 2 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a tenere ogni cosa sotto controllo. Polemiche dietro l’angolo, siete soliti infervorarvi e criticare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala una bella giornata con Mercurio attivo e favorevole a coloro che hanno voltato pagina in amore.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi sorride. Ogni dubbio potrà essere fugato. Delle amicizie potrebbero evolversi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro apre le porte ad una domenica da trascorrere in famiglia. Sarete un po’ preoccupati, forse c’è un blocco.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone descrive un cielo potente che permette alle relazioni di ripartire. Forze, emozioni e coraggio non mancheranno.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine anticipa una domenica con Luna favorevole. Importante recupero psicofisico.

Paolo Fox oroscopo 2 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia parla di una domenica agitata e con qualche piccolo fastidio fisico.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione descrive 24 ore piene di voglia di amare. Ha inizio un periodo costellato di valide intuizioni. Sentimenti premiati.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario spinge a guardare al futuro con rinnovato ottimismo. State riprendendo quota.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a fare un bilancio delle cose da fare. Dovrete essere più pazienti e tenaci.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario si presenta bene. Vi sbarazzerete di un certo peso e potrete parlare con serenità dei progetti da attuare in futuro.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala che avete davanti un mese importante. Via i blocchi di settembre e largo ai miglioramenti! Nel lavoro dovrete avanzare richieste e cogliere delle opportunità.