Oroscopo Paolo Fox 2 luglio 2022, Vergine deve fare attenzione a questo segno

Paolo Fox interroga le stelle e rivela l’oroscopo del giorno 2 luglio, formato da Luna in Leone, Sole in Cancro e Venere in Gemelli

Ben ritrovati nella rubrica dedicata a Paolo Fox e al suo oroscopo quotidiano. Nelle prossime righe, il celebre astrologo italiano rivela cosa hanno in serbo gli astri per la giornata del 2 luglio 2022. Eccoci giunti al tanto atteso weekend, con un sabato importante a livello astrale. La Luna sarà ancora nella casa del Leone, portando chiarezza e voglia di darsi da fare. I nati della Vergine dovranno prestare molta attenzione ad un segno specifico! Prima di dare un’occhiata all’oroscopo del proprio segno, consigliamo di leggere anche le previsioni del proprio ascendente!

Oroscopo 2 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo del giorno 2 luglio porta buone novelle per la sfera amorosa. Nella professione sarà necessario attendere l’autunno, poiché ci saranno dei grandi cambiamenti. Luglio, invece, potrebbe anche portare delle entrate extra. A livello di salute godrete dei buoni influssi di Giove, sarete un vulcano di energia e ciò vi consentirà di fare meta!

Toro - Occhio alla Luna opposta di questo sabato, specie in amore. Possibili discussioni e tantissimi pensieri. Sabato poco lucido. Muovetevi con cautela nel comparto finanziario e datevi del tempo per raggiungere i vostri obiettivi. Dubbi da risolvere.

Gemelli - L’oroscopo giornaliero di Fox spinge a farsi avanti in amore. Non saranno da escludersi dei ritorni di fiamma e delle liete notizie professionali! Sfruttate queste Venere e Luna positive, occhio ai nati di Cancro e Bilancia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I cancerini in crisi dovrebbero evitare di generare altre discussioni. A livello professionale siete reduci da due mesi difficili, in cui siete incappati in una sorta di blocco. Paolo Fox fa presente che i prossimi mesi porteranno a dei cambiamenti: si apre un periodo di transizione.

Leone - Astri favorevoli per la sfera amorosa. Chi è solo, potrà lasciarsi andare mentre, chi ha una relazione in crisi dovrà recuperare. Tenetevi a debita distanza dalle complicazioni e dalle polemiche. Nella professione giungeranno ghiotte opportunità, soprattutto che gli autonomi. Possibili invidie!

Vergine - Occhio ad un Sagittario in queste 24 ore, Paolo Fox parla di incomprensioni e divergenze caratteriali! Forse vi sentite stanchi o angosciati. Almeno nella sfera lavorativa non dovrebbero mancare le soddisfazioni.

Paolo Fox oroscopo 2 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sabato in cui andarci con i piedi di piombo in amore, perché le discussioni inutili saranno dietro l’angolo. I single sembrano avere paura di scendere in pista. Favoriti coloro che studiano e quelli che hanno una prova da sostenere. Se possibile mediate senza ricorrere alla legge!

Scorpione - L’amore viaggia a grandi vele e dal 18 luglio la passione si farà più rovente che mai. Possibilità di fare nuove conoscenze. Sprint professionale da sfruttare, anzi valutate meticolosamente le proposte che vi saranno offerte in questi giorni.

Sagittario - L’oroscopo prevede un sabato perfetto per riflettere sull’amore. Venere dissonante porta perplessità. Fortuna nel comparto finanziario. Coloro che sono in cerca di miglioramenti professionali, non dovrebbero muoversi troppo impulsivamente.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Paolo Fox premette che questo mese non favorirà gli innamoramenti, piuttosto prediligete il divertimento! Problemi nel lavoro a causa dell’opposizione di Giove. Voglia di cambiare aria, ma riflettete bene prima di muovervi.

Acquario - Coloro che hanno delle difficoltà in amore dovranno sistemare le cose domenica. In questo sabato mantenete un atteggiamento positivo. Incontri favoriti. Voglia di fare scintille nel lavoro, sarete molto creativi in queste 24 ore.

Pesci - Giornata in cui preferirete starvene per conto vostro, forse per via di un’offesa subita o un comportamento sgradito. Ad ogni modo non arrabbiatevi! La professione non procede come sperato, per questo motivo siete agitati. Contate su quella persona che è sempre pronta a prendere le vostre difese. Lettura e amicizie vi aiuteranno a stare sereni.