Oroscopo Paolo Fox 2 aprile 2022, previsioni astrali positive per Cancro

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, questo sabato 2 aprile promette novità ai nati della Vergine e attacchi di nervosismo per lo Scorpione

Paolo Fox torna ad interpellare le stelle e rivela ai suoi numerosi fan l’oroscopo del 2 aprile 2022. A quanto pare, in questo sabato, l’Ariete può tornare alla carica, i nati del Cancro si scrollano di dosso il precedente venerdì pesante, i Leone potrebbero trascorrere un weekend spinoso, mentre per i Pesci si fa tutto decisamente interessante. Amore, lavoro, salute e tanto altro ancora, in seguito le previsioni astrali di Paolo Fox di sabato 2 aprile.

Oroscopo 2 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Alla riconquista! Paolo Fox rivela un valido oroscopo per chiunque desideri l’amore. Questo sabato vi vede ancora con la Luna nel segno, ma soltanto per la prima fetta della giornata. Potrebbe arrivare una certa notizia, a meno che non sia già arrivata. Forse stai attraversando un periodo di crisi, ma stanno per spalancarsi nuovi orizzonti!

Toro - Devi riflettere prima di dare fiato alla bocca, perché Venere contraria continua a starti alle calcagna. Fox fa presente che si tratta di una situazione temporanea, che migliorerà nella seguente settimana. Tieniti alla larga dai ritorni dal passato.

Gemelli - In questo sabato, l’amore può tornare al centro dell’attenzione. Tuttavia il noto astrologo mette in risalto eventuali avventure o storie nate nel mese di marzo: aprile determinerà se vale la pena portarle avanti o interromperle. Le energie non mancano, così come i buoni propositi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Dopo un venerdì estenuante, ecco che sabato e domenica possono confermarsi come due ottime giornate. Un progetto potrebbe sbloccarsi attraverso soluzioni o novità riguardanti il benessere interiore. L’amore riparte. Paolo Fox annuncia a gran voce che il mese di aprile, per i nati del Cancro, sarà florido di rivelazioni!

Leone - Si prospetta un weekend in cui potresti renderti conto che qualcosa non va. Forse a marzo hai fatto i conti con delle difficoltà di amore o famiglia, ma i nodi stanno venendo al pettine! Qualcuno può rimproverarti. Allontanati da chiunque non ti capisca o che pretenda l’impossibile da te. Attimi di calo fisico o di tensione!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox annuncia che il tuo è il segno più forte di questa settimana, che ormai volge a conclusione. Potrebbero esserci stati dei ripensamenti, in tal caso questo weekend offre la possibilità di parlarne. Meriti un premio per ciò che hai trascorso e per come ti comporti. Energia e voglia di amare saranno di grande utilità per superare un piccolo ostacolo personale. Novità!

Paolo Fox oroscopo 2 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Urge raggiungere un accordo. Entro la fine di questo mese sarà meglio non lasciare niente di aperto, perché a maggio sarà difficile recuperare. Quindi, in caso di progetti, proposte, allora è meglio non rifiutare. Occhio alle inutili situazioni. Ad aprile resuscitano o germogliano emozioni sincere.

Scorpione - L’oroscopo ti mette in guardia da un weekend in cui perdere la pazienza, oppure dire ciò che non si pensa, sarà facile. Cerca di risolvere con cautela eventuali problematiche, anche piccine. Un’altra cosa che Paolo Fox suggerisce è quella di ritagliarsi del tempo per sé, onde evitare difficoltà all’interno delle relazioni con gli altri. Possibili attacchi di nervosismo!

Sagittario - Cerca di approfittare delle prossime 48 ore che, stando agli astri, sarà propenso. C’è la certezza che delle cose stiano cambiando, da maggio non mancheranno eventi positivi. Forse nell’ultimo periodo ti sei ritrovato/a nel bel mezzo di un ciclone emotivo, ma le soluzioni sono in dirittura d’arrivo. Più tempo passa, più le cose migliorano!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 aprile 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Molto meglio del consueto, specie dopo quelle giornate vissute attorno a giovedì. Un sorriso non mancherà, inoltre, tra sabato e domenica potrebbero spuntare emozioni, accordi. Scrollati di dosso le preoccupazioni, dedicati all’amore. Weekend interessante per i single.

Acquario - Contrariato/a! Questo giorno ti pone dinanzi ad alcune situazioni che potrebbero generare conflitti, incomprensioni. A ogni modo, Paolo Fox fa presente che aprile, in linea di massima, si prospetta valido per i nati di questo segno, anche se di tanto in tanto c’è stanchezza o distrazione.

Pesci - A partire dal pomeriggio, si fa tutto più interessante. Fox mette in risalto l’ottimo aspetto di Giove. In arrivo belle prospettive e un futuro importante. Il 2023 sarà l’anno della crescita, visto che Saturno sarà in ottimo aspetto e promette nascite ed evoluzioni da non frenare assolutamente. Preparati ad una domenica di rigore.