Oroscopo Paolo Fox 1° luglio 2022, venerdì di riflessione per Cancro

Paolo Fox passa in rassegna le stelle e rivela l’oroscopo del giorno 1 luglio, segnalando l’ingresso della Luna in Leone!

Benvenuti nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con l’analisi della giornata del 1° luglio 2022. Archiviato il mese di giugno, ecco che luglio entra finalmente in scena. L’estate continuerà a fare il suo percorso in una giornata intensa a livello astrale. A condire queste 24 ore sarà la Luna in Leone, che prometterà un venerdì ruggente come non mai. Andiamo subito a leggere le previsioni astrologiche di Paolo Fox, scoprendo anche l’oroscopo riguardo il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 1° luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Questo mese partirà sotto un cielo interessante, formato dal favore di Giove, Marte, Luna, Venere e addirittura Mercurio. Potrebbe rivelarsi una giornata concitata o eccitata, con la smania di fare tante cose. Occhio allo stress, cercate di procedere con prudenza. Il fatto stesso che siate vitali rischierà di mandarvi fuori campo!

Toro - Le prossime 48 ore si farciranno di polemiche, per cui allerta massima! A generare scompiglio saranno per lo più gli altri, non certo voi. Possibili perplessità amorose o lavorative, ma mostratevi indifferenti e rimandate a domenica. Non avrete voglia di fare molto, anche perché avvertirete una certa stanchezza.

Gemelli - L’oroscopo del giorno invita a non mettere in secondo piano l’amore, anche perché in questo periodo avete Venere nel vostro cielo. Qualcuno potrebbe fare centro su di voi! Vi attende un weekend in grande spolvero, utile per fare un piano di azione per il futuro.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Anche giugno è stato faticoso, così come maggio. Paolo Fox invita a mantenere un atteggiamento positivo per il mese di luglio che, per voi, sarà potente. Tempo di riflessione, per capire chi merita la vostra vicinanza e chi no.

Leone - Siete un segno battagliero, avete sempre una lotta in corso. Ottimo oroscopo, arricchito di transiti planetari interessanti. Si parlerà di voi e potreste conoscere qualcuno/a. Giove favorevole permetterà di far valere le proprie ragioni.

Vergine - Periodo tumultuoso in amore, perché non parlate in maniera serena? In questo periodo non vi sentite in forma e la confusione regna sovrana. L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox invita a staccare la spina!

Paolo Fox oroscopo 1 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Weekend che tende una mano alle emozioni. In questo frangente state vivendo delle emozioni da non sottovalutare. Nutrite la vostra spiritualità.

Scorpione - Occhio ai rapporti poco limpidi, specie con un Toro o un Acquario. In queste 24 ore potrebbero emergere problematiche varie. Spossatezza in serata. Insomma vi attendono due giornate tormentate in cui cercare di prendere le cose alla leggera e senza alimentare discussioni.

Sagittario - L’oroscopo di venerdì parla di voglia di emergere, che perdurerà anche nella giornata di sabato. Anche l’amore sarà in gran risalto. Chi si è sposato o ha in mano un progetto, sarà carico di entusiasmo ma anche di incertezze.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 1° luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Weekend in crescendo, con domenica al top. Paolo Fox sostiene che qualcuno dovrà ripartire da zero pur avendo fatto molto in passato. Esami da superare. Occhio alla stanchezza e ai sentimenti. Mostrerete diffidenza verso i nuovi incontri.

Acquario - Le prossime 48 ore saranno un po’ pesanti. Ultimamente vi siete annoiati, forse per via di persone poco stimolanti o della mancanza di progetti creativi. Cercate di tenervi a distanza dalle polemiche.

Pesci - L’oroscopo del Pesci del 1° luglio 2022 invita a risolvere un certo problema personale o famigliare entro sabato, perché domenica potrebbe rivelarsi turbolenta come giornata! Sentimenti in difficoltà, ma c’è chi rispolvererà una passione.