Oroscopo Paolo Fox 1° aprile 2023: sabato romantico per Pesci, gratifiche per Vergine

Sabato 1 aprile la Luna transita in Leone e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 1 aprile è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle da questo ‘Pesce d’Aprile’, ricordando che la Luna sarà nel transito del Leone. In queste 24 ore c’è chi otterrà delle gratifiche e chi ritroverà un certo romanticismo in amore. Detto ciò, passiamo in rassegna le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 1 aprile 2023, sbirciando anche il proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 1° aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita a fare chiarezza dentro di sé e ad essere onesti anche verso gli altri. Nel lavoro le cose procederanno bene fino a fine mese. Diverse situazioni si risolveranno.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 1/4 avverte che ritroverete interesse sia nello studio che nelle varie attività. L’amore sarà ricambiato, per cui se siete single potrete contare sui migliori incontri.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli sorride ai rapporti tra famigliari. Aspettatevi un periodo eccitante, specie se siete giovani. Incontri al cardiopalma!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro consiglia di non esagerare troppo in merito alle questioni pratiche. In queste 24 ore dovreste cercare di rimanere calmi in amore. Presto otterrete quelle risposte che cercate da tanto tempo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone afferma che i problemi verranno risolti grazie all’aspetto della Luna nel vostro segno. Questo sabato vi consentirà di cambiare quelle cose che proprio non vi vanno a genio.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di gratifiche professionali in arrivo. Novità in amore. A breve potreste fare degli incontri incandescenti, ma dovrete darci dentro!

Paolo Fox oroscopo 1 aprile 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia di questa giornata del ‘Pesce d’Aprile’ vi mette in guardia sul lavoro: le acque ancora saranno turbolente e non vi converrà agitarle creando delle inutili polemiche.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione vi trova energicamente prosciugati in queste 24 ore. Si consiglia di evitare i colpi di testa e di prepararsi a trascorrere un weekend al top.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario spinge affinché ritroviate la voglia di ricominciare. In questo sabato 1° aprile arriverà una bella notizia al vostro cospetto: non è un Pesce d’Aprile! Novità.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 1° aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno prevede un sabato stancante in cui non dovrete assolutamente mettere troppa carne sul fuoco. In amore godrete di una ritrovata passione e intesa.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi mette in guardia dalla Luna opposta. Non strapazzate il vostro fisico. Presto l’amore si riaccenderà e potreste decidere di darvi da fare per svoltare nella vita!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci del 1/4 informa che potreste ricevere delle informazioni fondamentali su una certa pratica. Romanticismo in amore, ma dovrete impegnarvi!