Oroscopo Paolo Fox 1° aprile 2022: tabula rasa per Pesci

Si prospetta un venerdì interessante sul piano astrale: Paolo Fox nel suo oroscopo segnala che i Cancro stanno avendo difficoltà

Un nuovo mese ha inizio e Paolo Fox non si attarda a svelare l’oroscopo del 1° aprile 2022. Tante le vicende che toccheranno i dodici segni che compongono lo zodiaco, l’una diversa dall’altra. Amore, lavoro, salute, progetti di vita, scopriamo le previsioni delle stelle di questo venerdì.

Oroscopo 1° aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Aprile è il tuo mese sia perché il Sole transita nel tuo segno e sia perché godrete di un maggior vigore interiore. Secondo Paolo Fox sarai pronto a lottare! Sono previste delle novità, ma molte situazione verranno confermato entro maggio. Potresti aver commesso uno sbaglio, quindi osserva il passato con sguardo critico. Il tuo è un segno che tende a pentirsi troppo tardi!

Toro - Si chiude un mese che, dal lato astrali, è stato pesante per te. Potrebbero esserci stati dei problemi con il partner, oppure un malessere da battagliare o ancora una certa paura riguardo una persona cara. Aprile spazza via tutte queste vicissitudini e promette sorrisi, riappacificazioni e soprattutto tranquillità. Di recente potresti aver subito dei ridimensionamenti oppure forse sei stato messo alla prova, comunque sia porta pazienza in amore nel weekend in arrivo!

Gemelli - Paolo Fox invita i nati dei Gemelli a cercare chiarimenti o a recuperare dei sentimenti, entro la prima settimana di questo nuovo mese. Buon cielo astrale per chiunque vuole vivere la passione senza impegnarsi a fondo. Occhio ai tradimenti. Si prospettano novità lavorative, anche se potresti avere a che fare con dei piccoli conflitti burocratici o legali, oppure c’è un certo accordo poco convincente. Non ti senti compreso.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 aprile: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Ti aspetta un venerdì faticoso, almeno a livello mentale. Pensi di essere circondato da gente che non ti voglia bene, ma non è affatto così. Nel caso in cui dovessero esserci stati cambiamenti nella sfera lavorativa, allora stai avendo difficoltà a trovare l’equilibrio. Ciononostante, Paolo Fox fa presente che aprile è il mese migliore per gettare le basi e cercare conferme. Intrighi virtuali o amicizie part-time!

Leone - Dovrai rimboccarti le maniche in questo weekend, specie se desideri la serenità. Attenzione, delle persone potrebbero remarti contro. Detesti essere contraddetto, ma a dire la verità il tuo è un segno che tende ad essere troppo ostinato. L’amore può tornare, ma bisogna approfondire ciò che è successo a marzo in quanto ci sono delle ombre. Forse ti sei allontanato da un famigliare o da qualcuno che, all’apparenza, era contro di te.

Vergine - Viaggia bene il tuo segno in quest’ultima parte della settimana. Godrai di forza e questo è un bene, specie se ad inizio settimana potresti aver affrontato dei problemi. A partire da questo venerdì 1° aprile, Fox preannuncia riconciliazioni. Nel caso in cui non dovessi sentirti bene all’interno della relazione, questo mese porta a galla delle differenze. Nel weekend in arrivo potrai dire tutto ciò che ti passa per la mente!

Paolo Fox oroscopo 1 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Paolo Fox mette in risalto un Sole e un Mercurio contrari a Bilancia. Ciò, però, non significa che le cose andranno male ma solo che ci sono degli oppositori. Avrai l’occasione di comprendere chi ti ama e chi ti è contro. Nel caso in cui dovessi essere rimasto in silenzio, potrai rivelare qualcosa di un certo spessore. Si prospettano 24 ore leggermente pesanti all’interno delle relazioni.

Scorpione - La settimana esce di scena tra pensieri, grandi oppure piccoli. Ci sono delle preoccupazioni da cui vorrete distaccarvi. Non fate le ore piccole, è importante! L’astrologo Paolo Fox prevede un aprile interessante che promette novità, anche amorose, nella vita di questo segno acquatico. Non è da escludersi un ritorno di fiamma o una nuova passione.

Sagittario - Fox definisce aprile un mese di interregno. Dunque, hai davanti un mese di riflessione, di proposte e di studio. Da maggio, invece, emergeranno delle valide soluzioni e farai qualcosa in più. C’è chi deve ricominciare dal niente e chi parte da una base poco limpida. Cancellate quelle inutili relazioni!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 1° aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Si prospetta un venerdì fiacco, ma da sabato pomeriggio le cose migliorano. Potrebbero esserci state delle discussioni tra coppie o delle piccole ansie, perciò i nervi sono stati messi a dura prova. Cerca di trascorrere la prima fetta della giornata con fluidità. Fox preannuncia che aprile sarà un mese valido con Venere in ottimo aspetto.

Acquario - L’ultima parte della settimana porta riflessione. Questo venerdì parte con il piglio giusto, ma nel weekend potrebbero riemergere delle afflizioni mentali. Sai essere convincente, ma è meglio rimanere con i piedi per terra altrimenti incapperai in disillusioni. Possibile voglia di trasgressione nel fine settimana in arrivo.

Pesci - Venerdì valido, specie perché puoi tenere in considerazione che nel weekend avrai molti pianeti a tuo favore. Porta avanti quel progetto che covi da tempo. Fertilità garantita da Giove. Quelle eventuali decisioni che hai preso in passato, iniziano a fruttare. Chi ha chiuso una storia oppure ha alle spalle un difficile trascorso, ora è pronto a ricominciare. Parola d’ordine: tabula rasa!