Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2023: giovedì brillante per Pesci e sbadiglioso per Toro

Giovedì 19 gennaio la Luna transita in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni intriganti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 19 gennaio rivela in anteprima che giornata sarà. La Luna transiterà nella casa del Capricorno, per cui tante situazioni si faranno intricate. C’è chi avrà 24 ore brillanti, tipo i nati del Pesci, e chi finirà per annoiarsi per la troppa tranquillità (Toro). Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di giovedì 19 gennaio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 19 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete sorride alla sfera amorosa e invita a lanciarsi in nuove conquiste. Qualcuno di voi potrebbe incontrare una persona a dir poco particolare.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro annuncia un giovedì sereno, al punto che potreste ritrovarvi a sbadigliare nel corso della giornata. Cercate di essere più comunicativi. I sentimenti sembrano avere un gran bisogno di novità.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi mette in guardia dalla Luna opposta. Possibili tensioni tra le mura domestiche oppure qualche dubbio da sistemare. Per quanto riguardano le amicizie e i rapporti famigliari, tutto procederà bene.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi trova estremamente stanchi. Staccate la spina e concedetevi del riposo. Serata appagante, ma limate la gelosia e siate un po’ più autocritici.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone invita ad essere più aperti verso il partner. Una certa novità potrebbe farvi bene. Con la persona del cuore sarà bene tenersi alla larga dai soliti spinosi argomenti.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine sprona ad evadere da certi ambienti confusionari. In serata fareste bene a rilassarvi, anche perché ultimamente la tensione vi sta tenendo d’occhio.

Paolo Fox oroscopo 19 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia consiglia di fare attenzione alle dispute amorose che potrebbero sorgere prima della fine di questo mese. Assumete un atteggiamento diplomatico e cauto. Evitate gli strapazzi fisici.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione suggerisce di ritagliarsi del tempo per distrarsi insieme agli amici veri e riposarsi. Stanno per arrivare delle novità riguardanti la sfera amorosa.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario avverte che in serata vi divertirete. In amore occorrerà metterci più fantasia e creatività inoltre, fareste bene a programmare qualcosa di bello da fare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a prendersi più cura del proprio corso. Evitate di appesantirvi con i cibi insani. Sta per giungere un fine settimana molto tranquillo.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che godrete di un ottimo umore in queste 24 ore. Sarete attivi e dinamici in società. Per quanto riguarda l’amore, sta per arrivare e nel weekend i single faranno degli incontri interessanti.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che avrete un giovedì con l’umore brillante grazie a Venere. Potreste infatuarvi da un momento all’altro. Serata sottotono.