Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2022, martedì di grande spinta per Leone

Le predizioni dell’oroscopo di Paolo Fox del martedì 19 aprile mettono in risalto una Venere importante per Toro

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 19 aprile, è pronto a rivelare ai suoi immancabili seguaci che martedì sarà. Sotto l’aspetto astrale c’è una Luna che transita nel Sagittario, ma c’è anche un’importante Venere per il segno del Toro. Amore, salute, lavoro, soldi, benessere, relazioni interpersonali, scopriamo nel dettaglio che cosa hanno in serbo le stelle per questo martedì di aprile.

Oroscopo 19 aprile Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Paolo Fox sostiene che questa settimana non sarà il massimo, ma invita ad essere forti e coraggiosi. Avete delle ansie interiori, forse perché dovrete affrettarvi a fare tutte le cose in tempo. Cercate di vivere serenamente, solo così potrete stare meglio. Aspettatevi delle giornate sottotono in questa settimana.

Toro - Archiviate le problematiche vissute a marzo, ora sarà possibile ripartire. Venere importante. Con una bella dose di volontà potrete avanzare. In amore sembrano esserci state delle distanze, ma l’oroscopo conviene che sarà bene ricucire il rapporto.

Gemelli - Cautela nel parlare! Non sarà facile per voi che siete soliti esternare ciò che vi passa per la testa, ma se non vi controllerete rischierete di mettervi contro qualcuno. In amore bisognerà prestare attenzione. Non scoprite subito le vostre carte. Discussioni tra coppie. Problemi con figli o soldi. Ultimamente siete intolleranti!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I cancerini cercano l’amore e Venere e Giove incrementeranno il desiderio in questo martedì. Le stelle risultano completamente favorevoli! Magari avete incominciato questo 2022 in modo del tutto stressante, ma adesso gioverete di un periodo positivo. Ritrovate voi stessi, statevene un po’ per fatti vostri, nessuna forzatura all’interno della coppia. Non rivangate il passato.

Leone - Giornata importante, quindi non datevi pensiero se qualcosa non dovesse andare. Avrete un martedì di grande spinta. Non demoralizzatevi se ciò che avete in mente non riuscite a realizzarlo subito. In attesa di una risposta, di un evento o di un consenso. Amore nella norma, nessuna novità da segnalare.

Vergine - Saranno giornate difficili per mantenere la calma. Sarete bersagliati da una marea di cose da fare e potreste anche stancarvi un pochino. A ogni modo, Paolo Fox nel suo oroscopo segnala una mattinata interessante, un pomeriggio sottotono e una serata fuori gioco.

Paolo Fox oroscopo 19 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sarà bene darsi una mossa e prendere delle grandi decisioni. Questa seconda parte dell’anno dipenderà molto dalle iniziative che partiranno in questo periodo. Affrontate i problemi, non trascinateveli dietro.

Scorpione - Settimana interessante. Avrete una bella energia, che si rivelerà contagiosa. Paolo Fox evidenzia che dentro di voi c’è una sorta di ambiguità. A volte sembrate più forti di ciò che siete veramente. Tra giovedì e venerdì potrete mettere a segno un bel colpo.

Sagittario - Luna nel segno! Si prospetta un martedì interessante anche se attorno a voi sembrano esserci delle tensioni. Forse dovete fare un discorso oppure chiarezza. Cercate una soluzione diversa e non arrabbiatevi. Evitate di pretendere troppo in queste prossime 48 ore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giuste riflessioni. Siete un segno maturo, ma attualmente necessitate di protezione, ascolto. Venere e Giove favorevoli promettono un martedì importante. In giornata otterrete chiarezza sui sentimenti, sul lavoro o su altri aspetti in cui ci sono stati dei problemi.

Acquario - Purtroppo per voi si prospetta un turbolento periodo. Avrete una settimana faticosa, dovrete mettere un confine tra fantasia e realtà. Lasciate un po’ di tempo per i vostri hobby e piaceri. Non dedicatevi completamente al lavoro o ai doveri.

Pesci - Luna strana che rende agitati, ma Paolo Fox parla di forza. Sfruttate questo aspetto astrale per spingere sul pedale delle riflessioni. Impedite alla malinconia di ritornare. Le fantasie e i grandi progetti che i pesciolini tendono a fare, sono spesso destinati a divenire realtà. In questo martedì sarete carichi e dotati di buona capacità di azione. Possibile fatica o emicrania al mattino.