Oroscopo Paolo Fox 19 agosto 2022, venerdì senza limiti per questo segno

Le previsioni astrologiche del giorno venerdì 19 agosto di Paolo Fox segnalano il transito lunare in Gemelli

Rieccoci con l’appuntamento dell’immancabile rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. In questo venerdì 19 agosto 2022 avremo un cielo intenso con Luna che transita in Gemelli. C’è chi godrà di 24 ore eccellenti e chi dovrà fare i conti con finanze, problemi di famiglia o personali. Attraverso la guida di Paolo Fox è possibile ovviare a molti problemi, contenendo i danni. Leggiamo subito le previsioni del nostro segno e del nostro ascendente, in modo da ottenere un oroscopo più approfondito.

Oroscopo 19 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Venerdì molto buono, avrete una Luna attiva e un cielo di grande risonanza che può portare in auge l’amore. Sarete più affascinanti e attivi. Potreste anche elaborare delle nuove e vincenti strategie. Chi è single dovrà fare un esame di coscienza perché forse ci sono delle incertezze interiori. Contatti favoriti. Bene le professioni creative.

Toro – L’oroscopo del giorno non presenta limiti. Le cose volano anche in amore, anche per chi è single o separato. In questo momento vi trovate a dover prendere delle decisioni e siete piuttosto determinati. Avete speso parecchi soldi, per cui a livello economico la strada si presenta ancora tortuosa. A settembre prenderanno il volo i nuovi amori.

Gemelli – La Luna accresce la voglia di dialogare e di mettersi in gioco. Vi attende un venerdì interessante e potenziale per le amicizie e per le situazioni nuove. Sole favorisce i legami con Leone e Ariete mentre con il Cancro potrebbero nascere delle questioni. Lavoro e soldi restano due argomenti scottanti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Paolo Fox consiglia di staccare la spina e permettere a mente e corpo di ricaricarsi in vista dei prossimi mesi. Siete in attesa di novità o risposte che però tardano ad arrivare. Un po’ di sconforto è normale a questo punto, ma se vi soffermate sui pensieri negativi, starete molto male.

Leone – Dopo due ultimi giorni frenetici, ecco che non vedrete l’ora che arrivi il weekend. L’oroscopo favorisce coloro che cercano l’amore e vogliono incontrare qualcuno/a.

Vergine – Siete un segno stakanovista, nemmeno in vacanza o in estate riuscite a stare lontano dal lavoro. Difficoltà negli accordi o nella ricerca di nuovi collaboratori. Non vi fidate. In amore cercate di essere positivi.

Paolo Fox oroscopo 19 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Liberate il vostro cuore da tutto quel disagio accumulato in questi giorni. Vi attende un weekend baciato da una Luna favorevole. Non fate affidamento su coloro che incutono agitazione.

Scorpione – L’oroscopo giornaliero favorisce i sentimenti, però c’è qualcosa che non va. Urano opposto rende tutto più faticoso, persino le faccende quotidiane. In amore un rapporto potrebbe essersi trasformato.

Sagittario – Dovete chiarire determinare questioni. Avete un quadro favorevole per tutto il resto del mese, ma questo weekend porta nervosismo e discussioni.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Parlare d’amore sarà più semplice in questi giorni. Tutto attorno a voi sarà più tranquillo e Mercurio risulta in aspetto favorevole.

Acquario – Vi sentirete molto amati in queste 24 ore e sarete capaci di amare a vostra volta. Venere è favorevole e la Luna porta energie e forze. Dovrete esaminare alcune faccende legali.

Pesci – Vi attende un venerdì pieno di pensieri, forse dovuti alla famiglia o ad un problema che vi tormenta. Doppia pazienza con il denaro: prendete in mano i conti. Anche andare a lavorare costa di più! Disagi interiori per coloro che pensano di offrire più di ciò che si riceve.