Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2023: sabato gasato per Ariete e agitato per Acquario

Sabato 18 marzo la Luna transita in Acquario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 18 marzo è pronto a rivelare che cosa aspettarsi dalle stelle in queste 24 ore con la Luna in Acquario. C’è chi si sentirà un po’ agitato e chi sarà gasato al massimo. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 18 marzo 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 18 marzo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete accoglie una giornata promettente in cui potreste anche realizzare qualcosa di buono. Sarete gasati al massimo. L’amore andrà a gonfie vele. Si segnalano novità lavorative.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 18/3 prevede una discussione riguardante il lavoro. Si suggerisce di restare sereni e di non fomentare le polemiche.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli annuncia un sabato perfetto per amare. Potrebbero nascere delle nuove passioni. La vostra forma fisica risulterà in ripresa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 marzo 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi mette in guardia dalle polemiche. Queste 24 ore andranno gestite con prudenza. Se possibile, lasciate correre e non prendetevela per ogni eventuale sciocchezza.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone segnala che, quegli amori nati da poco, saranno molto importanti. Cercate di essere forti e allo stesso tempo dolci.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine prevede l’arrivo di un’enorme ondata di energia. Questo sabato, dunque, sarà promettente. Recuperate i sentimenti.

Paolo Fox oroscopo 18 marzo 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia avverte in anticipo che nella prossima settimana dovrete vedervela con un sacco di pianeti contrari. Per questo motivo fareste meglio a prepararvi e ad evitare arrabbiature per un nonnulla.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione del 18/3 si focalizza sulla situazione professionale, segnalando delle decisioni importanti che dovrete prendere entro poche settimane. Avete già deciso cosa fare?

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario rivela un sabato 18 marzo pieno di responsabilità da gestire. La situazione tenderà a migliorare a partire da mercoledì. Novità in dirittura d’arrivo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guardia da qualche persona che vorrebbe sferrarvi dei colpi bassi. Usate la saggezza e scansate ogni problema.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del giorno 18/3 mette in risalto la Luna nel vostro segno, anche se potreste sentirvi agitati. Si consiglia di muoversi e di agire con estrema calma in queste 24 ore.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci dice che all’interno del lavoro sono in corso dei progetti e delle mansioni nuove. Giusto? In giornata potreste incontrare una vecchia conoscenza. Con Toro e Capricorno, tutto bene!