Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2024: giovedì illuminante per Sagittario

Giovedì 18 gennaio la Luna transita in Toro. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 18 gennaio 2024? In queste 24 ore la Luna transita in Toro, promettendo in cambio una giornata intensa e passionale. Con la guida del celebre astrologo sarà possibile limitare i danni e raddrizzare eventuali storture. Scopriamo subito le previsioni astrologiche di Paolo Fox di giovedì 18 gennaio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 18 gennaio Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Si addolciscono i rapporti di vecchia data. La passione risboccerà e perdurerà per molto tempo.

Toro – Sei insicuro di ciò che provi o di quello che stai attraversando. In ogni caso devi lanciarti in nuove ed eccitanti situazioni.

Gemelli – Si prevede un’interessante giornata in cui dovrai chiudere tutte quelle cose che ti interessano: non procrastinare niente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Un rapporto di coppia è destinato a migliorare entro la serata. La sensualità sarà stellare. Aspettate delle belle novità sul lavoro.

Leone – In arrivo delle notizie legate a vertenze passate, riguardanti sia la situazione professionale che il privato.

Vergine – Consiglia di essere pazienti in un matrimonio. In famiglia sarà facile gestire ogni cosa a partire dalla fine del mese.

Paolo Fox oroscopo 18 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Ti avvii verso un periodo di rinnovamento amoroso e lavorativo.

Scorpione – Cerca di far leva sulla tua indole realista e pratica. In serata sbarazzati di ogni contrasto nel rapporto. Le tue intuizioni risulteranno vincenti.

Sagittario – Giovedì illuminante: capirai finalmente chi avete davanti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Fatti trovare pronto per cogliere al volo le numerose occasioni che si presenteranno. Entro due mesi dovrai fare una scelta importate.

Acquario – Novità, amicizie affettuose. In serata evita gli scontri.

Pesci – Grazie all’aspetto lunare ritrovi una maggiore energia. In amore sarà tutto più chiaro a partire dal prossimo martedì.