Oroscopo Paolo Fox 18 gennaio 2023: Ariete affascinante, mercoledì di occasioni per Pesci

Mercoledì 18 gennaio la Luna è in Sagittario e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni interessanti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 gennaio rivela in anteprima che giornata sarà. Anche in questo mercoledì la Luna sarà nel Sagittario per cui i nati dell’Ariete saranno affascinanti mentre, coloro che fanno parte del segno Pesci, avranno delle occasioni interessanti. Passiamo sotto la lente d’ingrandimento le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox di mercoledì 18 gennaio 2023, ricordando di sbirciare anche il proprio ascendente in modo tale da ottenere un oroscopo particolareggiato.

Oroscopo 18 gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete annuncia che sarete in ottima forma fisica e sprizzerete fascino da tutti i pori. Il motivo di tutto ciò dipenderà dall’aspetto della Luna che, tra le altre cose, aiuterà a scacciare la tensione. In amore dovreste usare un linguaggio più coinciso.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro consiglia di rimandare eventuali incontri al giorno 20 gennaio. In amore le cose andranno bene, mentre sul lavoro dovreste prendere delle decisioni prima di maggio.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli si focalizza sulla coppia. A quanto pare c’è della tensione all’interno della relazione e, in questo mercoledì, vi sentirete molto critici e polemici. Prudenza!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 gennaio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro fa presente che l’amore è in subbuglio a causa vostra. Forse avete scaricato, nella relazione, tutti i dubbi maturati negli altri comparti. In serata saprete essere comprensivi e indulgenti.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone accoglie l’ottimismo all’interno della vostra vita e segnala una riconferma amorosa. Per quanto riguardano i single, programmate un periodo di incontri.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi mette in guardia dalla negatività della Luna. Cercate di non scadere in polemiche, in amore. Siate ottimisti e rinviate le discussioni a venerdì!

Paolo Fox oroscopo 18 gennaio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi trova poco entusiasti della vostra relazione amorosa. Siate più compresivi e attendete la fine di questo mese prima di prendere una certa decisione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione dice che, in queste 24 ore, le possibilità di incontrare la persona giusta saranno maggiori che mai. Siate positivi!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario vi mette in guardia dal rapporto con un Gemelli e una Vergine. Possibili discussioni, seppur di poco conto, in famiglia. Se possibile, cercate di sorvolare e non ingigantite le cose.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 gennaio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi trova smaniosi di amore. Seguite il vostro cuore e liberate l’istinto. Entro maggio potrebbe arrivare un premio per quel lavoro che state facendo.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vi trova di gran lunga affascinanti. La passione si rinnoverà, ma dovrete evitare gli strapazzi.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci apre le porte ad un mercoledì di occasioni, sia nel lavoro che in amore. Venere sarà in aspetto positivo, per cui potrete dare il via ad un rapporto o migliorare ciò che avete.