Oroscopo Paolo Fox 18 agosto 2022, giovedì liberatorio per Cancro

Paolo Fox riporta l’oroscopo di giovedì 18 agosto annunciando una giornata valida per la Vergine e impegnativa per la Bilancia

Ben ritrovati all’interno della rubrica di Paolo Fox per scoprire l’oroscopo di giovedì 18 agosto 2022. In queste 24 ore si avrà la Luna in Toro e questo transito permette di essere più battaglieri nell’affrontare sfide e malattie. Fox invita all’azione, a darsi da fare. Vediamo le previsioni astrologiche del proprio segno e del proprio ascendente, in modo da avere un oroscopo più accurato.

Oroscopo 18 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa è una settimana importante e questo giovedì partirà con il piede giusto. Nel weekend potrebbero giungere delle risposte. Con queste stelle favorevoli, lo slancio non mancherà e potrete sormontare diversi ostacoli e problemi. Anche chi sta lottando con una malattia, potrà farcela. Tornate in sella, non sprecate questo momento.

Toro – Periodo perfetto per ripristinare la fiducia in amore e sbarazzarsi di noia e gelosia. Occhio ai rapporti sbagliati, fidatevi del vostro istinto. La Luna conferirà vigore.

Gemelli – Cercate di non eccedere con l’ironia, altrimenti a farne le spese sarà il vostro rapporto d’amore. Aspettate il weekend, quando la Luna sarà favorevole. Non lasciate niente di intentato, specie se vi interessato una persona.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Giovedì liberatorio. Dubbi e ansie nella professione. Coloro che hanno subito un blocco, attendono delle novità. Buttatevi nella mischia senza paura. Recupererete fiducia in voi stessi. Coltivate nuovi interessi e rafforzate le vostre convinzioni.

Leone – L’oroscopo del giorno vi vede sottotono, quindi qualche dubbio sarà da mettere in conto. Non siate troppo analitici all’interno di un rapporto, anzi fatevi scivolare le cose di dosso.

Vergine – La Luna vi appoggia e Mercurio è nel segno. Vi attende un giovedì valido sotto tutti i punti di vista. Potrete riorganizzare la professione, pensare a qualcosa da attuare a settembre, affrontare problemi di petto. Otterrete consensi.

Paolo Fox oroscopo 18 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giovedì impegnativo, perciò cercate di puntare al weekend. Chiedete ciò che vi spetta di diritto. Sarete in cerca di nuovi spunti, ma il cielo si presenta poco limpido.

Scorpione – Luna in opposizione, qualcosa non andrà a gonfie vele. Sarete pensierosi e avrete delle questioni pratiche da sistemare. Detestate essere rimproverati.

Sagittario – L’oroscopo giornaliero vi trova stanchi e con qualche complicazione in atto. Cercate di anticipare i tempi perché il weekend sarà turbolento. Il coraggio non vi mancherà e saprete affrontare eventuali ostacoli.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giovedì con la Luna sorridente e che favorirà i progetti che avete in mente. Occhio ad alcune persone che vedete con frequenza perché qualcuna di essere è falsa. Soluzioni in dirittura d’arrivo. I più arditi avranno successo.

Acquario – Giovedì un po’ nervosetto. Ultimamente siete preda della tensione. Il weekend sistemerà ogni cosa. Non rivangate il passato.

Pesci – Giovedì molto interessante e che anticipa un weekend con qualche fastidio. Mercurio opposto sembra dare problemi economici. Dovreste agire al meglio. Cercate di essere concreti e di non ripensare ai problemi passati.