Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre 2022, lunedì pesante per Bilancia, Pesci sulle spine

Lunedì 17 ottobre ancora con la Luna in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox segnala delle previsioni interessanti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre è pronto a rivelare come sarà questo lunedì. Riparte una nuova settimana e la voglia di cominciare col piglio giusto sarà tanta. A livello astrale avremo l’Ultimo Quarto lunare in Cancro a cui prestare particolare attenzione. Tra tutti i segni c’è chi riceverà delle novità e chi sarà appesantito dal recente weekend. Ci sarà spazio anche per il recupero psicofisico e per l’amore. Detto ciò, passiamo in rassegna le previsioni astrologiche del 17 ottobre 2022 di Paolo Fox, ricordando di sbirciare anche le previsioni sul proprio ascendente.

Oroscopo 17 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che le vostre fatiche saranno premiate. Lunedì arricchito di novità. La stanchezza, però, potrebbe costituire impedimento.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro dice che questo lunedì partirà bene. Possibili dubbi in merito ad una certa questione. Se possibile, anticipate i tempi e avanzate delle richieste.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli vi trova bisognosi d’amore. La pazienza ha un limite!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro si apre positivamente perché in settimana recupererete alla grande.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone parla di un momento importante e forte, valido per rimettere a posto delle questioni lasciate in pausa.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine apre le porte ad una settimana che favorisce la serenità. Occhio, però, a Marte contrario! Evitate le polemiche e tutte le difficili situazioni.

Paolo Fox oroscopo 17 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che sarà una settimana interessante ma che partirà in maniera pesante. Le crisi amorose potranno essere recuperate.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione invita a fare di tutto per ripristinare la tranquillità perduta. Mantenete la calma in queste 24 ore.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario parla di un lunedì importante. Potreste proporre al partner un viaggio. Voglia di libertà!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno mette in guardia dalla Luna in opposizione. Ultimamente subite delle interferenze esterne o ci sono state delle brutte situazioni sul lavoro. Cercate di prendere ogni cosa con calma.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario anticipa una particolare settimana. Ribellazioni in atto. Mettete le cose in chiaro.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci apre le porte ad un interessante lunedì. Disagi professionali o ex, qualcosa vi terrà sulle spine.