Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2024: domenica storta per Acquario

Domenica 17 marzo la Luna transita in Cancro. Scopri l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per il 17 marzo 2024? La Luna transita in Cancro, ritornando nel suo elemento naturale. Si prospetta una giornata ricca di opportunità sia in amore che nelle faccende interpersonali. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domenica 17 marzo 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato.

Oroscopo 17 marzo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Domenica serena in amore e in famiglia. Potrai allentare il ritmo.

Toro – Cullati nell’amore, specialmente se la tua relazione va rivista. Per quanto riguardano le amicizie, grazie ad esse ritrovi il sorriso.

Gemelli – Arriva un bel colpo di fortuna, insieme a delle ghiotte opportunità. Il riposo è fondamentale e Marte ti permette di recuperare.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Hai molta carne a cuocere e non devi arrenderti. Questi pianeti favorevoli ti aiutano a raggiungere il successo. Insisti.

Leone – Domenica ad alta tensione. Nessuno ti ascolta. Attento ad un Acquario.

Vergine – Dovrai essere imparziale e riconoscere di avere sbagliato in amore. Non avrai molta voglia di dedicarti al lavoro, perciò cerca di rilassarti.

Paolo Fox oroscopo 17 marzo 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le stelle invitano alla prudenza perché sarai distratto. Una bella notizia potrebbe arrivare. Se non vuoi subire, vuota il sacco.

Scorpione – Non è la giornata migliore per rivangare il passato. Svaga la mente: i nuovi amori sono promettenti.

Sagittario – Domenica dinamica e veloce nel lavoro, mentre nei sentimenti bisogna riflettere con calma.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 marzo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Mercurio favorevole da venerdì. In arrivo delle novità per chi ha un’attività commerciale. È tempo di fare i bilanci finali.

Acquario – Domenica storta. Mantieni la calma e non strafare.

Pesci – Giornata favorevole. Dovrai fare delle scelte in amore riguardo a convivenze o incontri. In arrivo delle sorprese: lanciati.