Oroscopo Paolo Fox 17 luglio 2022, domenica di crescita per questo segno

Dopo aver interrogato gli astri, Paolo Fox rivela l’oroscopo di domenica 17 luglio per tutti i segni premettendo che il Gemelli deve evitare azzardi

Rieccoci con la rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con analisi del giorno 17 luglio. Ed eccoci finalmente giunti alla fine di quest’altra settimana, si prospetta una domenica intensa con la Luna in Scorpione. C’è chi godrà 24 ore in grande spolvero e in recupero, ma c’è anche chi dovrà lavorare e tenere gli occhi bene aperti. Attraverso la guida astrologica di Paolo Fox sarà possibile vivere una giornata con meno danni possibili. Leggiamo subito le previsioni legate al proprio segno e quelle riguardo il proprio ascendente, così da avere un oroscopo più accurato!

Oroscopo 17 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Le stelle applaudono alla sfera lavorativa che si trova in un momento importante. Questa domenica precede una giornata in cui prestare attenzione alle relazioni. Vi frullano in mente delle questioni pratiche e come ad esempio i soldi.

Toro - Domenica di crescita! Riflettete con scrupolosità su ciò che volete attuare nell’autunno che verrà. Nonostante le rinunce fatte, sta per arrivare un momento bellissimo. In giornata potreste dover risolvere delle faccende di casa o degli intoppi sugli acquisti fatti.

Gemelli - L’oroscopo del giorno del Gemelli invita a guardare con positività al futuro. Vi aspetta una domenica da prendere alla leggera. Non fatevi cogliere dall’ansia di fare e non fate azzardi. A quanto pare da sabato c’è qualcosa che non va oppure avete delle cose da chiarire.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Luna in aspetto favorevole, vi attende una domenica ispirata e da vivere. Da lunedì Venere transiterà nel vostro segno. L’amore sta per risvegliarsi e riuscirete ad affrontare al meglio le problematiche professionali. Con la persona giusta affianco è più semplice andare avanti.

Leone - Con Giove favorevole ci sono delle grandi cose in ballo. Datevi da fare dunque! Siete un segno ruggente, non a caso preferite andare a conquistarvi le cose. Importanti le relazioni che nascono in questo momento. Ad agosto vivrete delle sensazioni intense. Ricucite eventuali strappi.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine parla di stanchezza arretata. Purtroppo non potrete staccare tutto. Avete dei progetti in cantiere. Tuttavia una pausa vi farebbe bene. In arrivo buone notizie riguardanti i sentimenti. In serata si sconsiglia di fare le ore piccole.

Paolo Fox oroscopo 17 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo del 17 luglio della Bilancia parla di una domenica particolare. Forse avete ingoiato il rospo o non vi siete esposti troppo in amore? Ad ogni modo in queste 24 ore vuoterete il sacco e non vi ne starete a guardare. Occhio, però, ai conflitti!

Scorpione - Luna nel vostro segno che promette molto bene. La voglia di abbracciare sarà elevata. Sarà possibile chiarire con quella persona con cui avete una disputa in corso. Domenica di recupero fisico.

Sagittario - Domenica in cui sarete pronti a fare cose nuove. Chi lavora anche in questa giornata potrebbe sentirsi infastidito, ma cercate di guardare al futuro con rinnovato interesse. Agosto promette vantaggi in più ed anche amore! Coloro che da poco convivono o si sono sposati, hanno vissuto un momento di perplessità.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Domenica positiva per le relazioni e gli intenti. Avrete un cielo in ottimo aspetto, ma Paolo Fox tira in ballo le recenti problematiche vissute. Forse siete stanchi di avere troppe responsabilità addosso? Qualcuno potrebbe ritrovarsi a ripartire da zero, nella vita l’importante è rialzarsi e rimettersi in gioco.

Acquario - Marte dissonante, ma questo è l’unico neo della giornata. Vi attende una domenica con possibili fastidi fisici. Potreste sentirvi affaticati ma i sentimenti primeggiano.

Pesci - L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox del Pesci invita ad essere più egoisti. Fate molto per gli altri, ma a lungo andare stanca! Venere sta per tornare favorevole, quindi si apre un periodo di rinascita interiore. Favoriti i lavori creativi perché vi attendono giorni densi di buone idee.