Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre 2022, lieto fine per Gemelli, risale la china il Pesci

Domenica 16 ottobre con la Luna in Cancro e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 16 ottobre è pronto a rivelare in anteprima che giornata aspettarsi. Avremo un cielo perfetto, con la Luna nel suo naturale domicilio (il Cancro). C’è chi potrà staccare la spina e assaporare la presenza delle persone care. C’è chi avrà gli stimoli e il supporto giusti. C’è chi potrà rilassarsi e rasserenarsi dopo le recenti vicissitudini. Vediamo nello specifico le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 ottobre 2022.

Oroscopo 16 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete vi trova agitati. Avete sopportato tanto negli ultimi difficili anni e adesso desiderate recuperare terreno. Moderate le provocazioni.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro apre le porte ad una domenica favorevole. Qualche invidioso ha provato ad ostacolarvi. Cercate di tagliare via ciò che ha comportato fastidi e problemi. Occhio ad un vecchio amore.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli descrive una domenica con un cielo importante. Vi sentirete stimolati e pieni di curiosità. Le stelle favorevoli offrono una domenica serena ed emozionante. Sta per arrivare un lieto fine.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro parla di una giornata di recupero. Ultimamente ne avete affrontate delle belle. Procedete con prudenza e, almeno fino al 23 del mese, non agitate troppo le acque. Luna in Cancro vi rende emotivi ma qualcuno sta dormendo male!

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone vi trova molto tosti. Concedete una tregua al partner. Giove sorride al lavoro ma invita a tenere d’occhio le finanze.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi vede poco solidali in queste 24 ore. Sarete disorientati.

Paolo Fox oroscopo 16 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che avrete delle buone stelle a supportarvi. Sbarazzatevi di quelle situazioni disagevoli e cercate conferme.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala l’ottimo aspetto della Luna. Qualcosa da rivedere, forse un contratto in scadenza? I sentimenti e le emozioni saranno protagonisti.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a rintracciare dei nuovi obiettivi da raggiungere. I single dovrebbero scendere in campo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guardia dall’opposizione della Luna. Chi ha dei figli avrà delle preoccupazioni. Trascorrete questa domenica accanto a coloro che amate. I single dovrebbero esporsi di più.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario parla di una domenica perfetta. Programmate la settimana in arrivo. Possibili accuse e incomprensioni.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci apre le porte ad una favorevole domenica. Finalmente risalirete la china dopo i recenti disturbi vissuti! Nasce un’amicizia con un Cancro. Chi ha dei figli dovrà sistemare le questioni riguardanti la casa e i soldi.