Oroscopo Paolo Fox 16 luglio 2022, sabato con la testa tra le nuvole per Acquario

Dopo un’attenta consultazione stellare, Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno 16 luglio segnalando il transito della Luna in Pesci

Ben tornati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox con valutazione della giornata di sabato 16 luglio. Eccoci finalmente giunti nel fine settimana e in queste 24 ore avremo la Luna in Pesci. Tirano un bel sospiro di sollievo molti segni, specie quelli d’acqua. In arrivo, inoltre, Venere in Cancro (da lunedì). Con un cielo astrologico così ricco, si prospetta un sabato tutto da esplorare e gustare. Vediamo subito le previsioni del proprio segno e quelle del proprio ascendente.

Oroscopo 16 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si apre un weekend valido sotto vari aspetti. Durante questa settimana ci sono state delle giornate agitate inoltre, dall’anno scorso state affrontando dei blocchi. In questo sabato cercate di essere meno severi in amore e di fare attenzione a non scontrarvi con il partner o con un familiare.

Toro - Sabato che accresce la voglia di fare. Siete invidiati ed anche criticati, specie quando finite per dire più cose del dovuto. Qualcuno/a potrebbe sfruttare ciò che avete detto per mettervi in cattiva luce, attenzione.

Gemelli - Soppesate le parole prima di aprire bocca. Sabato sbadiglioso. Evitate di pretendere ciò che non è possibile avere. Regolate le vostre emozioni durante questo fine settimana. L’oroscopo del giorno segnala battibecchi nella coppia.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro invita a gustarsi questa giornata ed anche quella di domenica crogiolandosi nelle emozioni. Recuperate l’amore, in queste 24 ore i sentimenti saranno maggiormente intensi. Le prossime 48 ore aiutano a ripulire la mente dai problemi professionali e da tutto ciò che non sembra voler arrivare. Relazione premiata, staccate la spina dai pensieri negativi e prediligete quelli positivi.

Leone - Via la Luna opposta e via anche quei disagi verificatisi tra giovedì e venerdì. Sabato un po’ pesante, specie nelle prime ore del mattino ma la situazione risulta in miglioramento. Avrete una domenica top.

Vergine - L’oroscopo di sabato 16 luglio di Paolo Fox della Vergine invita a rilassarsi. La stanchezza potrebbe interferire nei rapporti familiari. Da rivedere dei progetti professionali e gli ultimi esperimenti effettuati. Dedicatevi a qualcosa di divertente, basta tormentare la mente con pensieri inutili.

Paolo Fox oroscopo 16 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Si chiude una settimana piuttosto difficile. Sabato di recupero, le coppie potranno contare su un buon cielo astrologico. Ciò che non è stato chiarito, potrebbe diventare un problema.

Scorpione - Le prossime 48 ore potrebbero donarvi ritrovate emozioni e sensazioni positive. Chi è single dovrà attende l’ultima parte di luglio per ottenere qualcosa in più. Da lunedì Venere sarà in aspetto favorevole, intanto gustatevi questo weekend di grande spinta.

Sagittario - L’oroscopo giornaliero segnala possibili problemi, specie se non vi siete mossi in tempo. La noia potrebbe colpirvi in pieno. Avrete voglia di essere altrove.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Sabato di recupero emotivo e sentimentale. Le prossime 48 ore saranno di forza con Marte in ottimo aspetto. Nel lavoro le cose non si muovono come un tempo, ma cercate di mantenere un atteggiamento sereno. Affidatevi all’amore in questo weekend.

Acquario - Con una persona ’matta’ accanto sarà possibile organizzare qualcosa di divertente da fare. Occhio a Marte contrario, potrebbero esserci dei fastidi o delle distrazioni. Avrete la testa tra le nuvole.

Pesci - Sabato con Luna favorevole. Voglia di fare di più. Nel lavoro la spinta non mancherà così come la creatività e la voglia di realizzare cose nuove. Valide soluzioni a portata di mano. In amore non dovrete mostrare esitazione nel ricucire un certo rapporto.